BANDAI porta Dragon Ball Super a G! come giocare

Dragon Ball Super

BANDAI NAMCO Entertainment e BANDAI Toys saranno presenti all’evento G! come giocare, Fieramilanocity dal 22 al 24 novembre, con le nuove linee di giocattoli di Dragon Ball Super e il pluripremiato videogioco DRAGON BALL FighterZ. Maggiori dettagli nel comunicato stampa che segue.

BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT E BANDAI TOYS PARTECIPERANNO INSIEME A G! COME GIOCARE

BANDAI NAMCO Entertainment e BANDAI Toys sono lieti di confermare la propria presenza a G! come giocare. Dal 22 al 24 novembre a Fieramilanocity (Angolo tra Viale Scarampo e Viale Teodorico), all’interno dell’area Dragon Ball Super organizzata e gestita da Leftloop, agenzia specializzata in marketing ed eventi, saranno infatti presenti anche i prodotti del colosso giapponese dell’intrattenimento.

BANDAI Toys porterà in mostra le serie dedicate a Dragon Ball Super, che saranno disponibili per questo Natale nei migliori negozi di giocattoli, mentre BANDAI NAMCO Entertainment intratterrà i partecipanti con le postazioni di Dragon Ball FighterZ, uno dei più acclamati videogiochi dedicati a Goku e i suoi amici, e giusto antipasto a Dragon Ball Z: Kakarot, che sarà disponibile dal 17 gennaio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

L’area dedicata a Dragon Ball Super permetterà, quindi, ai bambini di vivere una vera a propria esperienza a tema attraverso diverse attività che permetteranno loro di raccogliere una sfera del drago e di vincere un premio.

  • Area gaming per sfide e tornei con Dragon Ball FigherZ
  • Bowling soft
  • Ruota della fortuna con premi e gadget
  • Tattoo corner
  • Area di gioco (Bandai Toys)
  • Area hairstyle Blu

Ogni pomeriggio sarà possibile incontrare Son Goku e Vegeta negli speciali appuntamenti delle 15.00, 16.30 e 17.30

Vi aspettiamo a G! come Giocare!

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games