Dragon Ball Super: Broly è il titolo del ventesimo film – Locandina, primi dettagli e tanto altro

Dragon Ball Super: Broly

Dopo un po’ di attesa, condita da scan varie apparse sulle riviste V-Jump e Weekly Jump che mostravano i primi design dei personaggi del nuovo film di Dragon Ball, finalmente TOEI Animation ha deciso di gettare la maschera e rivelare al mondo locandina e prime informazioni di questa ventesima pellicola cinematografica della serie, che porterà il titolo di Dragon Ball Super: Broly.

Esatto! Come sicuramente avrete notato dal titolo, anche stavolta l’antagonista sarà un villain già apparso in passato e ben noto a tutti i fan della serie, anche se Toriyama stesso ci assicura che non sarà proprio così. Attraverso un piccolo messaggio, infatti, il creatore della serie ha rivelato alcuni piccoli dettagli sul progetto, facedo chiaramente capire che l’antagonista che i nostri amati guerrieri Z si ritroveranno davanti sarà un qualcosa di “inedito” per molti versi. Se una piccola base del vecchio Broly è comunque rimasta, lasciata proprio come “contentino” per i fan, il personaggio stavolta sarà davvero diverso da quanto era in passato. Insomma, più che il film, il reboot stavolta lo ha subito l’antagonista.

Di seguito potete trovare il messaggio completo di Akira Toriyama, seguito dalla locandina ufficiale del film.

Conoscete già Broly?

È un Saiyan incredibilmente forte la cui apparizione era legata solo ai vecchi film, un personaggio di cui ho realizzato solo il design e niente più, e nel corso del tempo mi sono totalmente dimenticato proprio della sua storia.

In questi ultimi tempi ci siamo accorti che Broly è un personaggio davvero popolare non solo in Giappone, ma anche nel resto del mondo. Proprio per questo motivo, il mio editor ha suggerito di farlo apparire nel prossimo film.

Ho nuovamente guardato le vecchie pellicole in cui appariva, ed effettivamente ho pensato che si potesse tirar fuori qualcosa di veramente interessante una volta risistemate alcune cosette. Mi sono quindi messo subito a lavoro nella relizzazione di una storia che lo includesse nella serie Dragon Ball Super.

Tenendo comunque in considerazione l’immagine classica di Broly, in modo da non deludere i suoi fan, ho apportato in lui qualche piccolo aggiornamento e aggiunto un lato inedito al suo carattere, e credo che il risultato di tutto questo riesca a consegnare un personaggio molto più affascinante.

Ovviamente nel film assisterete a tanti enfatizzanti combattimenti, ma scoprirete anche il percorso che il destino ha creato per far incontrare proprio Goku, Vegeta e Broly. Non mancheranno l’armata di Freezer e la storia dei Saiyan, che finiranno per avere una forte connessione con tutto.

È in arrivo il terrificante Saiyan, Broly! Assieme a lui, inserirò all’interno del film tanti altri contenuti che voi fan sicuramente apprezzerete, per cui portate un po’ di pazienza mentre stiamo cercando di mettere il tutto insieme.

Dragon Ball Super: Broly – Immagini

Fonte: TOEI Animation

Kurama
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*