DRAGON BALL FighterZ: annunciato un nuovo e inaspettato personaggio DLC

DRAGON BALL FighterZ

Il secondo FighterZ Pass di DRAGON BALL FighterZ si arricchirà presto di un nuovo guerriero, come svelato dalle pagine del mensile V-Jump uscito in Giappone. In barba a tutti coloro che si aspettavano Goku Ultra Istinto, BANDAI NAMCO Entertainment annuncia la presenza di Son Goku bambino in versione Dragon Ball GT.

La sua mossa speciale sarà la Super Kamehameha, che lo vedrà trasformarsi in Super Saiyan 3 quando del nostro team saranno reduci due o meno guerrieri. L’attacco speciale meteorite includerà la “Super Genkidama” e un attacco ancora misterioso (trasformazione in Super Saiyan 4?). Tra i suoi altri attacchi roviamo “Bastone del Potere” e “Reverse Kamehameha”.

DRAGON BALL FighterZ è disponibile ora su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Il secondo Season Pass ha reso disponibili Jiren e Videl, mentre sono già stati annunciati Broly e Gogeta SSGSS dal nuovo lungometraggio animato. Rimane un unico personaggio da annunciare: di chi potrà mai trattarsi?

Fonte: V-Jump via Gematsu

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*