DRAGON BALL Fusions: trailer per le fusioni

Dragon Ball Fusions

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde un nuovo trailer per promuovere l’uscita di DRAGON BALL Fusions, disponibile ora su Nintendo 3DS in Europa. Questo video di gameplay mette chiaramente in risalto le funzioni di fusione presenti all’interno del gioco. Qui trovate la nostra recensione per la versione occidentale del titolo. Buona visione!

Nuovo trailer di gameplay per DRAGON BALL FUSIONS!

per festeggiare il lancio di DRAGON BALL FUSIONS, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato il terzo e ultimo video di gioco che mostra come funzionano le… Fusioni! In DRAGON BALL FUSIONS, tutti i personaggi potranno eseguire la famosa Danza della Fusione per generare centinaia di eroi tutti nuovi e inediti! I giocatori potranno scegliere fra fusioni classiche come la famosa Gotenks, ovvero la fusione tra Goten e Trunks, e altre più improbabili come Naditz, la fusione tra Nappa e Radditz. Tutti i personaggi nati dalle fusioni saranno molto più potenti di quelli originali e grazie al sistema Ultra Gauge, potranno utilizzare due nuove mosse: l’Attacco Zenkai e la Fusione a 5.

DRAGON BALL Fusions è disponibile in Europa, Medio Oriente e Australasia sia nei punti vendita che in formato digitale nel Nintendo eShop esclusivamente per Nintendo 3DS.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games