ONE PIECE: World Seeker – Primi dettagli sulla Jail Island

ONE PIECE: World Seeker / Jail Island

Sin dal primo annuncio di ONE PIECE: World Seeker da parte di BANDAI NAMCO Entertainment il pubblico non ha potuto che mostrare curiosità e stupore per le grandi mappe di gioco presenti, con una cura ai dettagli che lasciava in trepidante attesa del risultato finale. I continui approfondimenti sul sistema tecnico del titolo però in queste settimane sono stati accompagnati di riflesso una una quantità di informazioni minima sull’ambientazione, che con i soli riferimenti al Governo Mondiale non poteva rivelarsi sufficiente.

Oggi finalmente possiamo guardare con gioia i primi dettagli sulla trama che darà nome e sostanza alle azioni dei nostri protagonisti, che sin da subito si troveranno al centro di una contesa tra la Revolutionary Army di Sabo e il CP0 con Rob Lucci, un vero e proprio fuoco incrociato che con la presenza degli stessi Marine potrà facilmente evolversi nel caos più totale. Tutto questo per i segreti che l’isola sembra custodire, un’oscurità che nonostante tutto dovremo scoprire grazie ai Monoliti e allo studio di un particolare minerale che sembra ricoprire un ruolo tutto particolare. Se questo chiaramente dovrebbe permetterci di raggiungere la verità sulla storia, è innegabile l’impegno della casa di sviluppo a mantenere il segreto proprio sui fattori più importanti, lasciandoci ancora una volta in attesa di concessioni.

ONE PIECE: World Seeker è atteso entro il 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

ONE PIECE: World Seeker – Galleria

SCOPRI MAGGIORI DETTAGLI SU UNA NUOVA ISOLA DI ONE PIECE WORLD SEEKER!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi maggiori asset di ONE PIECE WORLD SEEKER.

La ciurma di Cappello di Paglia arriva su Jail Island dove un vago senso di pericolo sembra aleggiare…Jail Island, una volta era chiamata Jewel Island per via del valore dei suoi minerali, utilizzati per assemblare meraviglie tecnologiche.

Questa benedizione, purtroppo, ha velocemente avvelenato la vita dei residenti… Furti, pirati e invasori l’hanno resa un posto difficile in cui vivere.

Il Governo Mondiale ha riportato l’ordine su questa isola ma a quale costo… Una crescente presenza della Marina e una gigantesca installazione sottomarina sembrano confermare che c’è qualcosa di strano.

Un’ombra sembra ricoprire l’intero luogo, un segreto oscuro che potrebbe scuotere il nuovo mondo!

ONE PIECE WORLD SEEKER sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2018 come parte del ONE PIECE Big Projects.

Per maggiori informazioni sui prodotti BANDAI NAMCO Entertainment Europe visita https://www.bandainamcoent.eu, https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

L’avventura continua su:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via ShonenGameZ (1, 2)

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games