Pokémon Center London riaprirà nel 2020

Pokémon Center London

Ci speravamo tutti, ma finalmente ne abbiamo una prima conferma: il Pokémon Center London, aperto fino al giorno del lancio di Pokémon Spada e Scudo, il 15 novembre, tornerà nel 2020 in occasione dei campionati mondiali dei due giochi.

I 2020 Pokémon World Championships si svolgeranno a Londra il prossimo anno, per commemorare il fatto che i due titoli di ottava generazione siano ambientati in una regione ispirata proprio al Regno Unito. Non conosciamo ancora le date e non sappiamo se il negozio resterà aperto solo durante i giorni delle competizioni, ma non vediamo l’ora di saperne di più.

Per sapere cosa potrete trovare al Pokémon Center London, leggete il nostro articolo a riguardo. Il negozio si trova nel centro commerciale Westfield London del quartiere Shepherd’s Bush e attualmente non è accessibile al pubblico. Durante le sue quattro settimane di apertura, il pop-up store ha registrato circa 30.000 visitatori e il tutto esaurito per il peluche esclusivo di Pikachu.

Fonte: The Pokémon Company via Nintendo Life

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*