Pokémon Center London: il celebre peluche di Pikachu è in esaurimento

Pokémon Center London: il celebre peluche di Pikachu è in esaurimento

Se avete in mente di visitare il Pokémon Center London del centro commerciale Westfield London (che abbiamo visitato di persona e di cui vi abbiamo parlato nel nostro articolo) e portarvi a casa il Pikachu vestito da londinese come souvenir, dovete affrettarvi: è stato comunicato ufficialmente che il gadget in questione, di cui arrivano rifornimenti ogni giorno, andrà ufficialmente esaurito domenica 10 novembre. Il Pokémon Center resterà aperto fino al 15 novembre, giorno di uscita di Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games