Pokémon GCC: disponibile l’espansione Sole e Luna – Gioco di Squadra

GCC Pokémon - Sole e Luna - Gioco di Squadra

The Pokémon Company annuncia la disponibilità dell’espansione Sole e Luna – Gioco di Squadra per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Il trailer di annuncio e maggiori dettagli di seguito.

GCC Pokémon – Sole e Luna – Gioco di Squadra

L’espansione Sole e Luna – Gioco di Squadra del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon è ora disponibile

1° febbraio 2019 – Oggi i giocatori del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon potranno finalmente mettere le mani sulla nuova espansione Sole e Luna – Gioco di Squadra che segna l’esordio dei Pokémon-GX ALLEATI. Punta di diamante delle buste di espansione, dei mazzi tematici e delle fantastiche collezioni di questa espansione saranno le tanto attese carte ALLEATI che sfoggiano coppie di Pokémon pronti a lotte accesissime, come Pikachu e Zekrom-GX ed Eevee e Snorlax-GX.

I Pokémon-GX ALLEATI aprono la strada a una nuova meccanica di gioco con tattiche tanto rischiose, quanto efficaci: queste carte ostentano infatti una potenza mai vista prima e PS elevatissimi, tuttavia, se un Pokémon ALLEATI viene messo KO, l’avversario avrà diritto a ben tre carte Premio!

L’espansione Sole e Luna – Gioco di Squadra contiene:

  • Più di 180 carte
  • Sei nuovissimi Pokémon-GX ALLEATI
  • Altri sei nuovi Pokémon-GX
  • Quattro carte stella prisma
  • Più di 25 carte Allenatore

Per ulteriori informazioni sul GCC Pokémon, visita il sito www.pokemon.it/gcc.

Fonte: The Pokémon Company

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*