Pokémon: un nuovo e bizzarro prodotto permette di diventare un Metapod

Pokémon Metapod

State passando una giornata lavorativa estenuante? State affrontando un momento particolare della vostra vita in cui tutto quello che desiderate è rinchiudervi nella vostra “fortezza della solitudine“… ma non ne avete una? Allora forse sarete interessanti a questo bizzarro prodotto a tema Pokémon che tanto sta conquistando il web!

Avete mai immaginato come potrebbe essere la vostra vita una volta vestiti i panni, o meglio la corazza, di un Metapod? Sebbene non sia durissima come ci si possa aspettare, dal Giappone arriva un bizzarrissimo pseudo-sacco a pelo in cui è possibile entrare in ogni momento duro della propria vita, mettersi comodamente a proprio agio, e fare assolutissimamente niente se non giacere a terra in preda allo sconforto.

Le sui misure sono 1700 x 1500 x 970 mm, mentre il suo esorbitante prezzo è fissato a 35.000 Yen, che convertiti nella nostra valuta sono qualcosa come 282 €. Il tutto è venduto esclusivamente attraverso lo store online Premium Bandai.

Personalmente parlando, se il prezzo fosse (molto) più accessibile, non ci penserei due volte a recuperarlo. E voi che ne pensate di questo particolare prodotto? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Premium Bandai via SoraNews24

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games