Registrati nuovi trademark per Pokémon Sole e Pokémon Luna

Registrati nuovi trademark per Pokémon Sole e Pokémon Luna

Game Freak ha registrato in Giappone alcuni nuovi trademark davvero interessanti che si suppone possano essere collegati ai nuovi Pokémon Sole e Pokémon Luna.

In rete c’è chi già suppone che i nomi registrati, “Solgaleo” e “Lunaala” si riferiscano a due degli starter presenti nel gioco ma, secondo me, possiamo tranquillamente immaginare che si tratti dei due leggendari di copertina.

Anche il trademark “Gigareki” è stato registrato, ma come al solito non sappiamo se sia collegato agli altri due o che sia effettivamente collegato a Pokémon Sole e Pokémon Luna. Ricordiamo che questi due titoli di settima generazione usciranno su Nintendo 3DS in un laconico 2016.

pokémon-sole-luna-01

Fonte: Game Freak via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games