Pokémon GCC: dettagli sull’espansione dedicata a Pokémon GO

Pokémon GCC: dettagli sull’espansione dedicata a Pokémon GO

The Pokémon Company International diffonde nuovi dettagli sulll’espansion del Gioco di Carte Collezionabili dedicata a Pokémon GO, il celebre gioco per dispositivi mobile sviluppato da Niantic. La linea di prodotti sarà disponibile presso i rivenditori autorizzati a partire dal prossimo 1 luglio e di seguito trovate tutti i dettagli.

L’ESPANSIONE POKÉMON GO DEL GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI POKÉMON SARÀ CARATTERIZZATA DA ILLUSTRAZIONI FOTOREALISTICHE, ISPIRATE AL MONDO DEL CELEBRE GIOCO PER DISPOSITIVI MOBILI POKÉMON GO

28 aprile 2022 – Oggi, The Pokémon Company International ha rivelato altri dettagli sull’attesissima espansione Pokémon GO del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, il cui lancio è previsto in tutto il mondo il 1° luglio 2022.

In questa collaborazione speciale ispirata all’app Pokémon GO, i fan potranno giocare con carte dalle illustrazioni fotorealistiche e scenari unici che prendono spunto dall’acclamato gioco per dispostivi mobili. Alcune carte ritraggono i Pokémon come se avessero fatto capolino nel mondo reale: Pikachu passeggia assieme al suo Allenatore, Snorlax dorme dappertutto; mentre altre carte raffigurano i Pokémon in scene tipiche del gioco, come Blissey che difende eroicamente una Palestra e Aipom che schiva una Poké Ball.

Inoltre, oggetti e personaggi dal mondo di Pokémon GO compariranno sotto forma di carte Allenatore: i Pokéstop, ad esempio, come carte Stadio e i moduli esca come carte Strumento; mentre Spark della Squadra Istinto, Blanche della Squadra Saggezza e Candela della Squadra Coraggio appariranno in veste di carte Aiuto.

L’espansione Pokémon GO del GCC Pokémon sarà disponibile in una vasta gamma di prodotti, presso i rivenditori autorizzati di tutto il mondo, a partire dal 1 luglio 2022, mentre altri verranno pubblicati successivamente. Prodotti selezionati conterranno carte promozionali esclusive, tra cui potenti nuovi Pokémon-V e Pokémon-V ASTRO che si riveleranno cruciali nelle lotte del GCC Pokémon.

  • Set Allenatore Fuoriclasse Pokémon GO del GCC Pokémon (include una carta promozionale olografica di Mewtwo-V)
  • Collezione premium Pokémon GO – Eevee Lucente del GCC Pokémon (include una carta promozionale olografica di Eevee Lucente)
  • Collezioni speciali Pokémon GO del GCC Pokémon (ogni collezione include una di tre carte promozionali olografiche con illustrazione a figura intera di Spark, Blanche o Candela)
  • Collezione Pokémon GO – Exeggutor di Alola-V del GCC Pokémon (include una carta promozionale olografica di Exeggutor di Alola-V)
  • Scatola da collezione Pokémon GO del GCC Pokémon (include una carta promozionale olografica di Pikachu con l’attacco Consegna Dono)
  • Scatola da collezione Pokémon GO – Poké Ball del GCC Pokémon
  • Miniscatole da collezione Pokémon GO del GCC Pokémon con protagonisti Magikarp, Eevee, Blissey, Pikachu e Snorlax
  • Mazzi Lotte V Pokémon GO del GCC Pokémon (include una carta promozionale olografica: Mewtwo-V o Melmetal-V)
  • Mazzo Lotte V Pokémon GO del GCC Pokémon Mewtwo contro Melmetal (include due carte promozionali olografiche: una di Mewtwo-V e una di Melmetal-V)

Per ulteriori informazioni sul GCC Pokémon, visita il sito Pokemon.it/GCC. Per ulteriori informazioni sull’app Pokémon GO, visita il sito PokemonGOLive.com/it.

Fonte: The Pokémon Company International

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.