Detective Pikachu: demo disponibile sul Nintendo 3DS eShop

Detective Pikachu

Nintendo rilascia a sorpresa una versione demo per il suo Detective Pikachu sull’eShop europeo di Nintendo 3DS. All’interno di questa demo è possibile affrontare i primi capitoli del gioco completo, per poi trasferirne i salvataggi una volta acquistato il titolo su eShop o in versione retail. Il download della demo richiede 1765 blocchi disponibili sulla scheda SD o microSD della propria console.

Detective Pikachu è disponibile in Europa dallo scorso 23 marzo.

Demo gratuita disponibile!

Una demo gratuita di Detective Pikachu è ora disponibile! Puoi scaricarla dal Nintendo eShop sulla tua console della famiglia Nintendo 3DS o tramite questa pagina, effettuando il login e cliccando il pulsante “Scarica demo”!

Indossa il tuo cappello da investigatore: è ora di aiutare un ragazzo a trovare il padre scomparso in Detective Pikachu, un gioco di avventura pieno zeppo di Pokémon solo per le console della famiglia Nintendo 3DS.

Indaga con il detective Pikachu!

Segui la storia di Tim Goodman, un universitario diciottenne con un forte senso della giustizia, e fai squadra con un rarissimo Pikachu parlante! Raccogli prove, interroga testimoni e collega una grande varietà di indizi per svelare i tanti misteri di Ryme City.

Cosa gli sarà successo?

Sono passati due mesi dalla misteriosa scomparsa del padre di Tim, che stava indagando su una serie di avvenimenti legati ai Pokémon. Preoccupato, Tim si dirige a Ryme City in cerca di risposte, ma finisce per incontrare un Pikachu parlante con una passione per le indagini.

Scopri di più nella sezione Storia

Inizia a indagare!

Sarà un indizio? Forse quella persona ha visto qualcosa? Per risolvere i tanti i casi in cui ti imbatterai dovrai parlare con i testimoni, andare alla ricerca di indizi e raccogliere prove con l’aiuto del detective Pikachu.

Scopri di più nella sezione Il gioco

Parlare è essenziale

Puoi usare l’amiibo extralarge di Detective Pikachu (venduto separatamente) per accedere a tutti i dialoghi che potresti esserti perso e vedere tutte le scene Pikachu dei capitoli che hai già finito.

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games