Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: MegaAudino e MegaSlowbro svelati accidentalmente

pokemon omega ruby alpha sapphire cover

In Corea il sito ufficiale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha ha accidentalmente svelato l’esistenza di due nuove megaevoluzioni: si tratta di MegaSlowbro e MegaAudino. Il primo mantiene il suo tipo acqua/psico e possiede l’abilità Guscioscudo; il secondo, di tipo normale/folletto sarà dotato dell’abilità Curacuore e sarà il primo Pokémon della regione di Unima a vantare di una mevaevoluzione. Di seguito sono disponibili gli artwork ufficiali e alcune immagini in-game tratte dalla versione coreana del gioco.

Fonte: Pokémon Millennium

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games