CoroCoro svela un nuovo Pokémon e due nuove Ultracreature

Pokémon Sole e Luna

L’uscita di Pokémon Sole e Pokémon Luna si avvicina inesorabilmente. Per il Giappone mancano ancora sette giorni, mentre noi italiani dovremo aspettare fino al 23 novembre. I due giochi per Nintendo 3DS hanno già svelato molti degli assi nella manica, ma l’ultimo numero di CoroCoro prima dell’uscita ha ancora occasione di stupirci: tra le sue pagine vengono mostrate infatti due nuove Ultracreature, un nuovo Pokémon e le Mosse Z esclusive per le forme finali dei tre starter.

Secondo CoroCoro, il nuovo Pokémon, completamente avvolto nel mistero, è legato in qualche modo sconosciuto a Solgaleo e Lunala. La Mossa Z di Decidueye si chiama “Shadow Arrows Strike” in Giappone, quella di Incineroar si chiama “Hyper Dark Crusher” mentre ancora non siamo in grado di svelarvi il nome di quella di Primarina. Di seguito, le tre pagine della rivista nipponica.

Fonte: CoroCoro via Serebii, Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games