Pokémon Days nei negozi GameStop: ottieni gratis un Charizard cromatico

pokemon charizard cover

Nintendo Italia annuncia l’arrivo di Pokémon Days, un’iniziativa che coinvolgerà i punti vendita italiani della catena GameStop! Dal 19 aprile sarà infatti possibile recarci un uno dei negozi per ricevere gratuitamente un Charizard cromatico sulla nostra copia di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Tutti i dettagli nel comunicato stampa di seguito!

UNA PRIMAVERA CROMATICA CON POKÉMON!

VISITA UN NEGOZIO GAMESTOP PER RICEVERE GRATUITAMENTE UN RARISSIMO CHARIZARD CROMATICO E UN ALBUM DA COLLEZIONE DEL GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI POKÉMON!

Roma, 13 aprile 2015 Oggi The Pokémon Company International ha annunciato un’incredibile iniziativa primaverile in collaborazione con GameStop, il rivenditore di videogiochi leader nel settore. I fan dei Pokémon potranno ricevere gratuitamente un Pokémon per la loro copia di Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X e Pokémon Y e uno speciale album da collezione dell’espansione XY – Scontro Primordiale del GCC Pokémon*.

A partire dal 19 aprile, per un periodo di tempo limitato, tutti i giocatori potranno ricevere gratuitamente un Charizard cromatico per la loro copia di Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X e Pokémon Y presso i negozi GameStop. Usa il codice che apparirà sul volantino che troverai gratuitamente nei negozi partecipanti. Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha hanno già registrato un incredibile successo vendendo più di 7,7 milioni di copie a livello mondiale a partire dal lancio avvenuto lo scorso novembre 2014.

Tutti sanno che il Pokémon cromatico Charizard è molto difficile da catturare e farà scintille nella tua squadra. Sia i giocatori più esperti che quelli alle prime armi si divertiranno un mondo a lottare con Charizard, un Pokémon apparso per la prima volta in Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Blu.

Vuoi acchiapparli tutti nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon? Colleziona e conserva le carte dell’espansione XY – Scontro Primordiale del GCC Pokémon con uno speciale album da collezione disponibile nei negozi GameStop fino a esaurimento scorte. Non è richiesto alcun acquisto.

L’espansione XY – Scontro Primordiale del GCC Pokémon è stata pubblicata in Italia il 4 febbraio e introduce i Pokémon Archeorisveglio nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon con Archeo Kyogre-EX e Archeo Groudon-EX. Dal momento della sua pubblicazione, il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon ha venduto più di 21,5 miliardi di carte in ben 74 paesi. La nuova espansione XY – Scontro Primordiale del GCC Pokémon si basa sugli acclamati videogiochi Pokémon X e Pokémon Y per le console della famiglia Nintendo 3DS.

*Promozione valida dal 19 aprile al 3 maggio 2015. Montepremi pari ad euro 27.000€. Regolamento completo su www.nintendo.it

Per saperne di più su Charizard cromatico, visita www.pokemon.it/primavera 2015.

Visita www.pokemon.it, segui la pagina ufficiale Pokémon di Facebook, scegliendo “Mi piace” su Facebook.com/Pokemon, e seguici su Twitter @PokemonIT per scoprire le ultime notizie targate Pokémon.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games