Pokémon Scarlatto e Violetto: svelato Grafaiai

Pokémon Scarlatto e Violetto: svelato Grafaiai

The Pokémon Company ha svelato Grafaiai, nuovo mostriciattolo che debutterà all’interno di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. Il Pokémon Velenprimate sarà di tipo Veleno/Normale, e come possiamo vedere dal suo trailer di debutto ama imbrattare i territori di Paldea. Potrete trovare una descrizione più approfondita del Pokémon a fine articolo.

Prima di lasciarvi al trailer dedicato a Grafaiai vi ricordo che Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto saranno disponibili in tutto il mondo a partire dal prossimo 18 novembre su Nintendo Switch. Buona visione.

Pokémon Scarlatto e Violetto – Grafaiai lascia il segno!

SCOPERTO UN NUOVO POKÉMON CHE DIPINGE COL VELENO IN POKÉMON SCARLATTO E POKÉMON VIOLETTO

Londra, 1° settembre 2022 – In seguito alla condivisione di alcune misteriose immagini sui canali social ufficiali di Pokémon, The Pokémon Company International ha svelato dei dettagli su un nuovo Pokémon scoperto nella regione di Paldea, in cui sono ambientati Pokémon ScarlattoePokémon Violetto: si tratta di Grafaiai, il Pokémon Velenprimate.

Il video che rivela Grafaiai e un nuovo trailer di Pokémon ScarlattoePokémon Violetto sono disponibili sul canale ufficiale Pokémon su YouTube.

Grafaiai

  • Categoria: Pokémon Velenprimate
  • Tipo: Veleno/Normale
  • Altezza: 0,7 m
  • Peso: 27,2 kg
  • Abilità: Agiltecnica/Velentocco

Lunatico e schizzinoso. Non vive in branco e si ritrova costantemente coinvolto in scontri per il territorio con altri Pokémon.

Motivi interessanti sugli alberi

Grafaiai è un Pokémon notturno. Quando cala il sole, si lecca le zampe e le dita per imbrattarle di veleno, con cui poi traccia dei motivi sugli alberi nel suo territorio. La saliva velenosa che usa per dipingere paralizza i Pokémon di tipo Coleottero, che vengono attratti dal suo odore dolce e fragrante.

Un Pokémon che si protegge usando il veleno

Questo Pokémon usa con perizia la saliva velenosa, il cui colore cambia in base all’alimentazione, per attaccare i nemici sputandogli addosso o graffiandoli dopo aver ricoperto i propri artigli di saliva. Quando Grafaiai percepisce un pericolo, il suo veleno si addensa rapidamente creando una potente tossina che, una volta assorbita, può immobilizzare una vittima per tre giorni interi.​

Grafaiai apparirà in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, disponibili dal 18 novembre 2022 in esclusiva su console Nintendo Switch™.

Per saperne di più su Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, visita Pokemon.it/ScarlattoVioletto.

Fonte: The Pokémon Company

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.