Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: rinnovata la funzione Base Segreta

pokemon rubino omega zaffiro alpha base segreta cover

Nintendo annuncia che sarà possibile personalizzare la propria Base Segreta su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. La Base Segreta sarà un area personalizzabile dal giocatore, che potrà architettare trappole e labirinti per i visitatori, creare proprie regole per le battaglie fra Pokémon e avere la propria palestra.

I giocatori potranno scambiarsi le basi segrete tramite StreetPass e codici QRVisitando le basi degli altri allenatori potremo incontrarli e invitarli nella nostra base segreta come Amici Segreti, con i quali potremo interagire, ingaggiare battaglie e attivare decorazioni e speciali abilità per aiutarci nelle nostre avventure, rendendo più veloce la schiusura di un uovo o aumentando il livello di un Pokémon di uno. Più Amici Segreti riusciremo a invitare, più abilità avremo a nostra disposizione.

Potremo inoltre catturare alcune bandiere durante le visite nelle altre basi segrete, che potranno essere trovate accanto al PC Segreto di ogni base. Collezionando sempre più bandiere riusciremo ad aumentare le nostre Abilità Speciali in maniera più veloce.

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha arriverà su Nintendo 3DS il prossimo 21 novembre in Nord America e il 28 novembre in Europa.

Fonte: Gematsu

AGGIORNAMENTO: di seguito trovate il comunicato stampa diffuso da Nintendo Italia.

The Pokémon Company ha da poco rilasciato un comunicato su Pokémon Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

CREA UNA SUPER BASE SEGRETA, PERSONALIZZALA E FALLA CONOSCERE A CHI VUOI

I giocatori di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha potranno creare la propria personalissima Base Segreta e decorarla secondo i propri gusti. Sarà possibile, per esempio, architettare labirinti e trappole per i visitatori e persino stabilire regole speciali per le lotte, trasformando così la propria base in una vera e propria Palestra!Grazie alla funzione StreetPass delle console Nintendo 3DS e Nintendo 2DS, sarà possibile condividere i dati della Base Segreta con gli Allenatori di tutto il mondo. Sarà anche possibile creare un QR Code per consentire agli amici di scoprire e visitare la propria base. Visitando altre Basi Segrete, si potranno incontrare altri Allenatori e invitare i proprietari nella propria base come amici segreti per interagire e lottare con loro. Gli amici segreti possiedono talenti che si riveleranno molto utili nel corso dell’avventura: possono fornire nuove decorazioni, far schiudere le Uova più velocemente o far salire di livello un Pokémon. Più amici segreti si hanno, più talenti segreti sarà possibile sfruttare nel corso dell’avventura.

Nelle basi di altri Allenatori si potranno anche raccogliere delle bandiere, collocate vicino al PC segreto. Collezionando molte bandiere, si salirà di livello, ottenendo così delle ricompense, come ad esempio far aumentare il numero dei talenti degli amici segreti.

Per immagini e sequenze di gioco relative alle Basi Segrete, visita: http://pokemon.gamespress.com/releases/1540/crea-una-super-base-segreta-personalizzala-e-falla-conoscere-a-chi-vuo?region=Italy&lang=it

Non perdere d’occhio il sito Pokemon.it/OmegaAlpha per tutte le informazioni e le novità su Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha in attesa dell’uscita di questi fantastici nuovi giochi, prevista per il 28 novembre.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Smog
Impazzito a causa dell'assidua ricerca del perfetto RPG. Apparentemente normale, potrebbe mettersi improvvisamente a ridere e ballare senza sosta e senza apparente ragione.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games