Pokémon Rumble World: disponibile gratuitamente dall’8 aprile

Pokémon Rumble World: disponibile gratuitamente dall’8 aprile

I nostri amati mostriciattoli tascabili tornano con una nuova avventura della serie Pokémon Rumble sulla famiglia di console Nintendo 3DS. Annunciato durante l’ultimo Nintendo Direct, Pokémon Rumble World ci trasporterà all’interno di variopinti mondi da sbloccare e esplorare con l’ausilio di speciali diamanti e più di 700 Pokémon giocattolo da sconfiggere e collezionare.

Il titolo sarà scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop a partire dal prossimo 8 aprile e non vediamo l’ora di provarne le nuove meccaniche, tra cui la mega-evoluzione di Pokémon come Charizard, Swampert e molti altri.

Di seguito una breve descrizione del gioco fatta direttamente da Nintendo al termine della presentazione.

Pokémon Rumble World: L’accesso all’ultimo gioco della serie è gratuito (con contenuto a pagamento) e presenta più di 700 Pokémon dall’originale Pokémon Rosso al Pokémon Blu fino ai recenti Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.Pokémon Rumble World sarà disponibile sul Nintendo eShop per Nintendo 3DS dall’8 aprile.

pokemon-rumble-world

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ateyo
Il Keyblade Master per eccellenza, o più semplicemente un ragazzo cresciuto a pane, cartoni animati e videogiochi. Otaku per amore, nerd per passione, Gunota per hobby.