Pokémon GO Plus uscirà a fine luglio

Pokémon GO

Pokémon GO PlusNel corso della Nintendo Treehouse: Live di oggi, i rappresentanti dell’azienda di Kyoto hanno annunciato che l’accessorio Pokémon GO Plus verrà reso disponibile sul territorio nordamericano per la fine di luglio. Il device verrà venduto al prezzo di circa trentacinque dollari, ma non è ancora chiaro se anche la app vedrà la luce nello stesso periodo.

Junichi Masuda di GAME FREAK ha annunciato che in futuro la app per cellulari potrà interagire con i giochi principali della serie, ma ciò non avverrà al lancio perché i developer vogliono che i giocatori si concentrino sul catturare i Pokémon nel mondo reale. Tra le novità annunciate invece da Niantic sul proprio blog, invece, una modalità Camera che permetterà di fotografare i Pokémon selvatici prima di catturarli, nonché l’annuncio che Masuda stesso si occuperà delle tracce musicali della colonna sonora del titolo.

Fonte: Nintendo Treehouse: Live

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games