Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: tutte le nuove megaevoluzioni svelate da CoroCoro

pokemon omega ruby alpha sapphire cover

Tramite le pagine della nota rivista nipponica CoroCoro, magazine sicuramente noto ai tantissimi fan dei piccoli mostriciatti tascabili di Game Freak, ecco che vengono finalmente svelate succosissime novità, accompagnate ovviamente da immagini, riguardanti le nuove Megaevoluzioni presenti nei prossimi Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, gli attesissimi remake per Nintendo 3DS.

Oltre a ritrovare Mega Blaziken, una delle tante novità di Pokémon X e Y, ecco che sono pronti finalmente a fare il loro debutto in questo nuovo titolo Mega Sceptile, Mega Swampert, Mega Diancie, la star dell’ultimo film animato dedicato alla serie, e ovviamente non potevano mancare Mega Groudon e Mega Kyogre, i due potentissimi leggendari di turno. Queste due nuove Megaevolizioni però, vengono riportate dal noto sito Serebii come regressioni, e vengono indicati come Primal/Prehistoric/Primeval Groudon e Primal/Prehistoric/Primeval Kyogre.

Per concludere in bellezza, nelle nuove immagini sarà anche possibile vedere, oltre ai due protagonisti del gioco, anche gli immancabili, almeno per quanto riguarda questa generazione, Team Magma e Team Idro.

Curiosi? Allora non perdiamo altro tempo e gustiamoci di seguito la nuova galleria di immagini!

Fonte: Serebii

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.