Pokémon Sole e Luna: nuovi dettagli su Marshadow

Pokémon Sole e Luna: nuovi dettagli su Marshadow

The Pokémon Company diffonde nuove immagini e dettagli su Marshadow, uno dei Pokémon di settima generazione introdotti con l’accoppiata di titoli Pokémon Sole e Luna. Presto la compagnia rivelerà il modo in cui sarà possibile ottenerlo nel gioco; nel frattempo, conosciamone qualche dettaglio in più.

Pokémon Sole e Pokémon Luna sono già disponibili su Nintendo 3DS. La compagnia ha da poco annunciato l’arrivo di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, previsti in tutto il mondo il 17 novembre 2017.

I segreti del Pokémon misterioso Marshadow vengono alla luce!

Il Pokémon Vivinombra Marshadow è il primo Pokémon di tipo Lotta e Spettro, e ha una mossa Z esclusiva: Colpo Eptastellare Rubanima!

Londra, 16 giugno 2017 – Fra i numerosi Pokémon scoperti finora, Marshadow è l’unico ad essere sia di tipo Lotta che di tipo Spettro. Si nasconde nell’ombra senza mai mostrarsi agli esseri umani, e per questo per molto tempo si è dubitato persino della sua esistenza.

Questo Pokémon scivola nell’ombra proiettata da altri esseri ed è in grado di copiare i loro movimenti e la loro forza. Inoltre, è in grado di contrastare efficacemente persino nemici di tipo Psico, che sono in vantaggio contro il tipo Lotta, ma al tempo stesso vulnerabili contro il tipo Spettro!

Quando affronta un nemico sprigionando tutta la sua potenza, il suo corpo diventa in parte verde a causa del suo ardente spirito combattivo.

Marshadow è l’unico Pokémon in grado di imparare Ombrafurto, una nuova potente mossa fisica con un effetto sorprendente: permette di rubare gli aumenti delle statistiche del bersaglio per poi attaccarlo. Grazie a questa mossa potresti ribaltare a tuo vantaggio una situazione critica e aggiudicarti la vittoria!

Se conosce Ombrafurto, Marshadow avrà a disposizione la mossa Z esclusiva Colpo Eptastellare Rubanima, ma per poterla sferrare deve avere con sé anche un Marshadium Z, un Cristallo Z speciale impossibile da ottenere nel gioco.

Prossimamente saranno fornite informazioni su come ottenerlo nel gioco e altri dettagli.

Fonte:  The Pokémon Company

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games