Pokémon GO: spediti gli inviti per partecipare ai test

Pokémon GO

A circa un mese dall’apertura delle registrazioni, oggi Niantic ha iniziato a spedire gli inviti per partecipare ai test di Pokémon GO, ma al momento solo all’interno del Giappone.

Le estrazioni per la partecipazione saranno totalmente casuali, ma gli sviluppatori hanno annunciato che ulteriori inviti saranno mandati in fututo.

Come comunicato sul loro blog ufficiale, i test saranno sfruttati per verificare la risposta dei diversi device utilizzati, e soprattutto per analizzare le potenzialità della realtà aumentata.

I requisiti minimi richiesti comprendono una versione di Android 4.3+ o  o un iPhone 5 o successivi.

Non avendo la possibilità di provare l’applicazione, non ci resta che attendere i feedback di chi potrà metterci mano, in modo da farci un’idea sempre più chiara di cosa ci aspetterà in Pokémon GO.

Fonte: 4Gamer via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games