Pokémon GCC: la nuova versione dell’Accademia Lotta è disponibile da oggi

Pokémon GCC: la nuova versione dell’Accademia Lotta è disponibile da oggi

The Pokémon Company ha annunciato che la nuova versione dell’Accademia Lotta del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon è disponibile da oggi.

Per chi non lo sapesse si tratta di un adattamento in stile gioco da tavolo per il tradizionale GCC, che permetterà a tutti i nuovi giocatori di apprendere le basi facilmente. All’interno della confezione saranno presenti tre mazzi da 60 carte contententi alcuni dei Pokémon più amati come Pikachu e Eevee, un tabellone rigido per due giocatori, tanti accessori e guide utili per imparare a giocare.

Scopriamo assieme ulteriori dettagli in merito alla nuova versione dell’Accademia Lotta per il Pokémon GCC grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.

LA NUOVA VERSIONE DELL’ACCADEMIA LOTTA DEL GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI POKÉMON È ORA DISPONIBILE

13 maggio 2022 – The Pokémon Company International ha pubblicato oggi la versione più recente dell’Accademia Lotta del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, disponibile presso i rivenditori autorizzati.

L’Accademia Lotta (2022) è una versione aggiornata dell’adattamento in versione gioco da tavolo del popolarissimo GCC Pokémon, che consente a tutta la famiglia di imparare a giocare facilmente al classico gioco.

La nuova versione include la meccanica di gioco Pokémon-V e una selezione aggiornata dei Pokémon preferiti dai fan, inclusi Pikachu, Eevee e Cinderace. Ogni scatola dell’Accademia Lotta (2022) contiene tutto quello che serve per apprendere le basi del GCC Pokémon, inclusi un tabellone di gioco rigido per due giocatori, tre mazzi da 60 carte, guide pratiche e accessori di gioco; contenuti che rendono questo prodotto ideale per divertirsi in famiglia o con gli amici.

Per saperne di più sul GCC Pokémon, visita Pokemon.it/gcc.

Fonte: The Pokémon Company

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.