Pokémon The Movie: Mewtwo Strikes Back EVOLUTION – Un assaggio di Armored Mewtwo nel nuovo trailer

Pokémon The Movie: Mewtwo Strikes Back EVOLUTION

The Pokémon Company ha rilasciato un nuovo trailer esteso per Pokémon The Movie: Mewtwo Strikes Back EVOLUTION, ventiduesimo lungometraggio della saga.

Il video, che troverete a fine articolo, è stato mostrato durante la trasmissione per bambini Oha Suta ed è la versione estesa di un teaser rilasciato lo scorso mese. Grazie ad esso però possiamo avere un primo assaggio dell’aspetto animato di Armored Mewtwo, versione corazzata del Pokémon che sta dando adito ad un sacco di speculazioni in merito al futuro della saga.

È infatti da settimane che in rete circola un presunto leak sui giochi di ottava generazione, Pokémon Spada e Pokémon Scudo, secondo i quali le Armored Evolution saranno una delle nuove meccaniche fondamentali introdotte all’interno del titoli. Ma si tratta solamente di speculazioni al momento, la presenza di Armored Mewtwo all’interno del lungometraggio non dovrebbe servire a confermarle in quanto si tratta di un rifacimento al primo film della saga, “Mewtwo Colpisce Ancora”, in cui il Pokémon corazzato già appariva.

In attesa di ulteriori informazioni vi ricordo che Pokémon The Movie: Mewtwo Strikes Back EVOLUTION verrà distribuito nelle sale cinematografiche nipponiche il prossimo 12 luglio. Buona visione.

Pokémon The Movie: Mewtwo Strikes Back EVOLUTION – Trailer

Fonte: The Pokémon Company via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games