Pokémon GCC: annunciata la nuova espansione Legami Inossidabili

Pokémon GCC: annunciata la nuova espansione Legami Inossidabili

The Pokémon Company annuncia una nuova espansione per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e nuovi Pokémon-GX ALLEATI: Sole e Luna – Legami Inossidabili arriverà in Italia il prossimo 3 maggio. Qualche immagine delle carte e maggiori dettagli li trovate di seguito.

Il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon dà il benvenuto ai nuovi Pokémon-GX ALLEATI dell’espansione Sole e Luna – Legami Inossidabili, in arrivo il 3 maggio

7 marzo 2019 – La nuova espansione Sole e Luna – Legami Inossidabili del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, in arrivo il 3 maggio per i fan di tutto il mondo, promette di stupire con nuove squadre di Pokémon pronti alla lotta.

Il valore del lavoro di squadra è il vero fulcro di questa espansione che sfoggia ben sette nuovissime coppie di possenti Pokémon, tra cui Reshiram e Charizard-GX, Marshadow e Machamp-GX, Gardevoir e Sylveon-GX, Muk e Muk di Alola-GX e le Ultracreature Pheromosa e Buzzwole-GX. E non mancherà una potentissima coppia di ferro, quella formata da Lucario e Melmetal, un Pokémon scoperto da poco.

Ecco alcuni dettagli sull’espansione:

  • Più di 210 carte
  • Sette nuovissimi Pokémon-GX ALLEATI
  • Altri sette nuovi Pokémon-GX
  • Più di 25 carte Allenatore e una nuova carta Energia speciale

A far da spalla alla nuova espansione Sole e Luna – Legami Inossidabili ci sarà la app CardDex del GCC Pokémon, che ti permette di avere le carte della serie Sole e Luna sempre a portata di tocco.

I fan avranno anche l’opportunità di provare in anteprima le carte dell’espansione Sole e Luna – Legami Inossidabili partecipando a uno dei tanti tornei pre release che si svolgeranno dal 20 al 28 aprile. Per trovare un negoziante indipendente che partecipa all’iniziativa, visita la pagina pokemon.com/it/play-pokemon/eventi/cerca-evento/

Per ulteriori informazioni sul GCC Pokémon, visita il sito pokemon.com/it/gcc/.

Fonte: The Pokémon Company

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*