DRAGON QUEST: The Adventure of Dai – Nessun nuovo episodio per tre settimane

DRAGON QUEST: The Adventure of Dai – Nessun nuovo episodio per tre settimane

Arriva un piccolo stop per il nuovo adattamento animato DRAGON QUEST: The Adventure of Dai, che non godrà di un nuovo episodio questa settimana per via dei problemi dovuti al recente attacco hacker ai danni di TOEI ANIMATION. Anzi, a dirla tutta, Dai e compagni non torneranno con un nuovo episodio per ben tre settimane.

A rivelarlo è stato lo staff dell’anime, che dopo essersi preso un po’ di giorni per fare il punto della situazione, è giunto a comunicare che questa serie non disporrà di nuovi episodi il 19 marzo, 26 marzo e 2 aprile. Per sapere i piani di trasmissione del 9 aprile sarà necessario attendere ulteriori comunicazioni ufficiali.

Al posto dell’episodio odierno TV Tokyo manderà in onda l’episodio 5, mentre per le prossime due settimane verranno trasmesse delle best selection dell’anime.

Proprio qualche giorno fa, anche gli staff degli anime ONE PIECE e Digimon Ghost Game comunicarono che non ci sarebbero stati nuovi episodi il 20 marzo, ma hanno preferito non esprimersi in merito alle prossime settimane.

Fonte: TOEI ANIMATION via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.