DRAGON QUEST BUILDERS 2: nuove informazioni in arrivo?

DRAGON QUEST BUILDERS

SQUARE ENIX ha annunciato un livestream dedicato a DRAGON QUEST BUILDERS, in arrivo il 9 febbraio su Nintendo Switch. La diretta, intitolata “Builders 100 Landscapes Contest: Road to Builders 2”, si terrà il prossimo 16 febbraio alle ore 12:00 (ora italiana) e potrà essere seguita tramite YouTube e Niconico. Durante l’evento parteciperanno i producer Noriyoshi Fujimoto e Takuma Shirahishi, oltre che il responsabile delle pubbliche relazioni Yohei Murakami e l’artista Ranze Fukushima.

Nonostante l’argomento principale della live sarà il concorso “Builders 100 Landscapes”, a cui possono partecipare tutti i giocatori che possiedono una copia del gioco per PlayStation 4, PS3, PS Vita o Nintendo Switch, il titolo sembra suggerire che la software house abbia in mente di utilizzare questo evento anche per svelare i primi dettagli dell’attesissimo DRAGON QUEST BUILDERS 2. Annunciato nel 2017 durante il DRAGON QUEST Festival, al momento non sappiamo davvero nulla del gioco se non che una delle parole chiavi è Malroth.

Non ci resta dunque che aspettare qualche giorno per sapere se SQUARE ENIX rilascerà finalmente le prime informazioni sul titolo.

DRAGON QUEST BUILDERS – Panoramica

DRAGON QUEST BUILDERS porterà una ventata di novità nell’universo della serie Dragon Quest, permettendo ai giocatori di ricostruire le città raccogliendo i materiali ma senza rinunciare alle caratteristiche dei RPG, affrontando così imponenti creature e incontrando personaggi noti nella serie. Grazie alle peculiarità di Nintendo Switch, ora la nostra avventura potrà essere giocata a casa così come in viaggio, senza alcuna interruzione.

Il gioco presenta un immenso mondo da esplorare, tesori nascosti e grandi edifici da costruire. I giocatori potranno alternare la loro immaginazione alle richieste dei vari personaggi, sfruttando la modalità Terra Incognita per condividere con gli altri giocatori le proprie creazioni e scaricare le loro.

La versione Switch di DRAGON QUEST BUILDERS offrirà ai giocatori un’esperienza inedita, grazie anche ai materiali esclusivi e alla possibilità di combattere i mostri cavalcando gli adorabili Great Sabrecub, oltre che a ricette aggiuntive. Un nuovo mondo tutto da scoprire vi attende! Siete pronti?

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games