DRAGON QUEST BUILDERS 2 annunciato ufficialmente da SQUARE ENIX

DRAGON QUEST BUILDERS

SQUARE ENIX, nel corso del DRAGON QUEST Summer Festival 2017 di Tokyo, annuncia il futuro arrivo su PlayStation 4 e Nintendo Switch di DRAGON QUEST BUILDERS 2.

A differenza del suo predecessore, questo nuovo capitolo della divertente serie in salsa sandbox sarà in grado di offrire un limite ancora più ampio alla quantità di blocchi che potremo impilare, la possibilità di effettuare immersioni, creare cascate, e molto altro ancora!

Per quanto riguarda l’ambientazione offerta da questo secondo gioco, le uniche parole chiave rivelate da SQUARE ENIX sono “compagni viaggiatori” e “giovane Malroth“. Malroth, conosciuto anche come Sidoh, è il nemico finale che i giocatori si ritrovano ad affrontare in DRAGON QUEST II.

Sebbene da questa parole chiave ci si possa capire meno di prima, quantomeno ci viene offerta la possibilità di ammirare in azione il gioco grazie a un primissimo video di gameplay, che potete ammirare di seguito.

Buona visione!

DRAGON QUEST BUILDERS 2 – Gameplay

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games