DRAGON QUEST XI: il trailer di lancio

DRAGON QUEST XI: Echi di un’era perduta - Settimana del Black Friday

Per celebrare l’uscita in Europa e Nord America di DRAGON QUEST XI: Echi di un’era perduta, su PlayStation 4 e PC tramite Steam, SQUARE ENIX diffonde l’immancabile trailer di lancio con i giudizi della stampa.

Vi ricordiamo che l’attesissimo JRPG di Yuji Horii è disponibile da oggi nell’edizione di lancio “Edition of Light” che include un trittico di oggetti bonus riscattabili attraverso un codice all’interno della confezione. A questo link trovate la nostra recensione del titolo. Buona visione!

DRAGON QUEST XI – Trailer di lancio

DRAGON QUEST XI: ECHI DI UN’ERA PERDUTA DISPONIBILE ORA PER PLAYSTATION 4 E STEAM

MILANO (4 settembre 2018)Square Enix Ltd., ha annunciato oggi che DRAGON QUEST® XI: Echi di un’era perduta™, l’ultimo titolo della più acclamata serie di giochi di ruolo di tutti i tempi e perfetto punto di partenza per i nuovi giocatori, è ora disponibile per PlayStation®4 e STEAM®.

Per vedere il nuovo trailer di lancio, “La rinascita di una leggenda” visita: https://youtu.be/CMZSdjBjqaY

I fan di lunga data, così come i nuovi giocatori, potranno vivere l’accattivante storia di un eroe perseguitato e del suo viaggio insieme a un divertente gruppo di compagni leali, per risolvere il mistero del suo destino. DRAGON QUEST XI unisce le qualità migliori della serie di DRAGON QUEST, con un sistema di combattimento strategico rifinito e accessibile per tutti, una grafica luminosa e mozzafiato, personaggi incantevoli e una storia emozionante.

DRAGON QUEST XI è stato sviluppato con l’intenzione di eliminare il bisogno di rilasciare contenuti scaricabili di fine gioco, offrendo direttamente un’esperienza completa. Oltre alla mole di contenuto già presente, la versione occidentale di DRAGON QUEST XI includerà vari miglioramenti che non erano presenti nella versione giapponese del gioco, tra cui:

  • Voci in inglese: che portano in vita il fantastico cast di personaggi.
  • La missione estrema: una modalità molto difficile che offre sfide aggiuntive per i giocatori più esperti.
  • Menu e interfaccia utente rinnovati: con miglioramenti grafici e un sistema di navigazione più intuitivo.
  • Modalità foto: che permette ai giocatori di fotografare in dettaglio i fantastici paesaggi, i personaggi e i mostri del gioco.
  • Una nuova funzione per correre e vari altri miglioramenti di sistema, come l’ottimizzazione dei movimenti dei personaggi e della visuale.

Per vedere la sequenza cinematica del prologo, visita: https://youtu.be/O81FE01R7tY
DRAGON QUEST XI: Echi di un’era perduta è ora disponibile per PlayStation®4 e STEAM®*. Chiunque abbia acquistato il gioco riceverà nell’inventario la bandana di Trodain e l’abito di Trodain da DRAGON QUEST VIII: L’odissea del Re maledetto® all’inizio del gioco. Per vedere i costumi di DRAGON QUEST VIII in azione, visita: https://youtu.be/UxpplLuN43E

* DRAGON QUEST XI: Echi di un’era perduta sarà disponibile su STEAM oggi, alle 18:00 CEST.

Per maggiori informazioni su DRAGON QUEST XI, visita: www.dq11.com

Link correlati: 

Fonte: SQUARE ENIX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games