DRAGON QUEST Monsters: Joker 3, nuovi dettagli da Shonen Jump

DRAGON QUEST Monsters: Joker 3

Nell’ultimo numero del settimanale Shonen Jump sono stati mostrati nuovi dettagli per DRAGON QUEST Monster: Joker 3. I giocatori avranno la possibilità di scegliere e modificare i colori dei capelli, della sciarpa, dei pantaloni, dei guanti e degli stivali del protagonista. Allo stesso modo, per i mostri sarà possibile cambiarne il colore, fondendolo con quello di un’altro mostro.

Inoltre, la rivista ha introdotto il “Dark Master“, il rivale del nostro protagonista e cattivo del gioco. Ci sono anche degli screenshot di una donna misteriosa che inviterà l’eroe durante la sua avventura a prendere parte a una missione; ma sono stati mostrati anche il re della tribù Nochola (il mostro che supporta l’eroe) e un’anziana donna che l’eroe conosceva prima che perdesse la sua memoria. La saggia signora avrà un sacco di cose da raccontarci, e adora aiutare le persone.

Ricordiamo che DRAGON QUEST Monsters: Joker 3 uscirà il 24 marzo esclusivamente per i Nintendo 3DS giapponesi.

dragon-quest-monsters-joker-3-shonen-jump-scan

Fonte: Shonen Jump via Gematsu

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.