Dragon Quest Heroes: in Giappone dal 26 febbraio

dragon quest heroes cover

SQUARE ENIX durante il suo livestream Dragon Quest Heroes TV ha annunciato le date di uscita giapponesi di Dragon Quest Heroes e della PlayStation 4 Metal Slime Edition.

Il primo uscirà su PlayStation 4 e PlayStation 3 in Giappone il prossimo 26 febbraio 2015, la versione per console di nuova generazione costerà 7.800 yen e girerà a 60 fps, mentre l’altra costerà 6.800 yen e girerà a 30 fps. Le prime copie del gioco includeranno dei costumi di Dragon Quest III per il protagonista, che cercherà di compensare la mancanza di alcuni dei protagonisti assenti in questo spin-off.

I preorder bonus dipenderanno da dove verrà acquistato il gioco:

  • SQUARE ENIX e-Store: Slime Sword (spada a una mano per Akuto, Meer e Terry)
  • Amazon Japan: Slime Axe (ascia per Yangus)
  • Aeon: Slime Edge (boomerang per Julietta)
  • Game Tsutaya e Tsutaya Online: Slime Arrow (arco e freccie per Bianca)
  • Lawson: Slime Glove (guanti per Alena)

La PlayStation 4 Dragon Quest Metal Slime Edition invece uscirà, sempre in Giappone, l’11 dicembre a 49.980 yen e includerà la console a tema Dragon Quest con un Hard Disk da 500 GB, un metal slime da appoggiare sopra di essa, un controller argentato, 15 giorni gratuiti di PlayStation Plus, un codice per un tema esclusivo PlayStation 4 e un altro codice per scaricare Dragon Quest Heroes prima del lancio ufficiale. Di seguito potrete vedere i video promozionali della console.

http://youtu.be/3lNicTn0Vdw

http://youtu.be/mPI2l9Aha4M

Di seguito inoltre, ecco la lista delle voci confermate e le video interviste con Tori Matsuzaka, Mirei Kiritani e Shoko Nakagawa:

  • Akuto (protagonista maschile) – Tori Matsuzaka
  • Meer (protagonista femminile) – Mirei Kiritani
  • King Dirk – Banjo Ginga
  • Julietta – Mikako Komatsu
  • Homiron – Rie Kugimiya
  • Alena (Dragon Quest IV) – Shoko Nakagawa
  • Kiryl (Dragon Quest IV) – Hikaru Midorikawa
  • Maya Mahabala (Dragon Quest IV) – Miyuki Sawashiro
  • Terry (Dragon Quest VI) – Hiroshi Kamiya

Il numero del 17 novembre di Weekly Jump rivelerà i doppiatori di Bianca, Nera, Jessica e Yangus e un trailer con le voci del cast uscirà allo Jump Festa a dicembre.

I giocatori potranno scegliere una location da visitare dalla world map, e per accederci dovranno selezionare una delle battaglie possibili; SQUARE ENIX lo ha mostrato in video insieme a una battaglia con Alena e Kiryl. Alena sarà capace di usare una tecnica per creare cloni di se stessa che potrà essere attivata manualmente o automaticamente a scelta del giocatore.

Durante il combattimento i giocatori potranno ottenere punti esperienza e fare level up. Magie e Skill potranno essere attivate tenendo premuto L1 e poi premere uno dei pulsanti mostrati, gli attacchi normali invece sono utilizzabili con quadrato e triangolo, l’attacco knockout invece si eseguirà con cerchio; durante la battaglia si potrà cambiare personaggio premendo il pulsante R2.

La demo successivamente prosegue mostrando una battaglia che vede Alena, Meer, Terry e Kiryl contro delle macchine killer. Una volta fatta piatta pulita del terreno e ridotti i nemici a una singola unità queste macchine diventano particolarmente aggressive aumentando di velocità e usando spesso attacchi ad area.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games