DRAGON QUEST XI: rimosso il video dell’annuncio su PS4

DRAGON QUEST XI: In Search of Departed Time

A qualche giorno di distanza dalla rivelazione della prima piattaforma su cui approderà la versione occidentale di DRAGON QUEST XI: Echoes of an Elusive Age, il video di annuncio su PlayStation 4 pare sia stato rimosso.

Al momento SQUARE ENIX e Sony Interactive Entertainment Europe non hanno rilasciato alcuna comunicazione a riguardo, e questo può solo farci capire che il suddetto video può aver visto la luce troppo presto, probabilmente prima di quanto pianificato.

Magari doveva arrivare in rete assieme all’annuncio anche delle altre piattaforme? Chissà…

Per il momento l’unica cosa che ci è concesso fare è attendere ulteriori informazioni da parte di SQUARE ENIX.

DRAGON QUEST XI ARRIVA IN OCCIDENTE NEL 2018

Londra, 28 luglio 2017 – Square Enix Ltd. ha annunciato in data odierna che DRAGON QUEST XI: Echoes of an Elusive Age arriverà in occidente il prossimo anno, per la gioia dei fan della serie di DRAGON QUEST® e per tutti coloro che stanno aspettando un nuovo ed emozionante GDR.

Il nuovo, anticipato capitolo della tanto amata serie di DRAGON QUEST segue le avventure di un eroe che deve risolvere il mistero sul proprio destino con l’aiuto di un divertente gruppo di personaggi. DRAGON QUEST XI: Echoes of an Elusive Age offrirà un mondo pieno zeppo di avventure, tutto da esplorare con divertente eroismo: un universo che prende vita grazie al design dei personaggi del grande Akira Toriyama e alle musiche del memorabile compositore Koichi Sugiyama.

Per festeggiare l’annuncio, Yuji Horii, il creatore della serie di DRAGON QUEST, ha introdotto il gioco e condiviso alcune novità per quanto riguarda il processo di adattamento in un video messaggio speciale.

Ulteriori informazioni sulla versione occidentale saranno disponibili nell’autunno del 2017. DRAGON QUEST XI: Echoes of an Elusive Age sarà disponibile nel 2018 e verrà tradotto in inglese, francese, spagnolo, italiano e tedesco.

Link correlati:

DRAGON QUEST XI: Echoes of an Elusive Age

In quanto “reincarnazione” del leggendario Eroe, il protagonista parte per un viaggio attraverso un mondo enorme.

Il protagonista, cresciuto nel tranquillo villaggio di Ishi, al compimento dei sedici anni prende parte a una cerimonia di raggiungimento dell’età adulta com’è consuetudine del villaggio. In quanto “reincarnazione” dell’Eroe che salvò il mondo, capisce di essere legato a un’importante missione. Per scoprire chi è questo Eroe e la sua missione, parte per un viaggio dalla sua città natale.

La destinazione è il più grande territorio del continente, “Delcadar”. Specificatamente, la corte re.

Fidandosi delle parole della madre, secondo cui tutto gli sarà rivelato una volta raggiunto Delcadar, il protagonista si dirige verso il re. Il protagonista informa il re di Delcadar che lui è l’Eroe, e il re gli racconta cosa significa essere l’Eroe.

E così, l’eroe viene chiamato il figlio del diavolo.

Ciò che disse il re fu incredibile. Disse che l’Eroe era il figlio del diavolo. In risposta alle parole del re, i soldati circondano il protagonista con le spade puntategli addosso. Qual è il significato di tutto ciò? La storia del leggendario Eroe parte col botto. Qual è il destino del protagonista? La storia di un nuovo Eroe comincia adesso.

Fonte: DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games