DRAGON QUEST Heroes II: immagini e dettagli sulla modalità multiplayer

DRAGON QUEST Heroes II

SQUARE ENIX continua con la diffusione di nuove immagini e dettagli riguardanti DRAGON QUEST Heroes II: The Twin Kings and the Prophecy’s End, il secondo capitolo dello spin-off atteso Giappone per questo 27 maggio su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita.

Vediamo il tutto di seguito.

Multiplayer Online: Dove vuoi, Con chi vuoi

DRAGON QUEST Heroes II offrirà ai giocatori sia la possibilità di effettuare il cross-play tra le varie piattaforme che ospiteranno il gioco, che il cross-save, permettendo così di poter continuare la nostra sessione di gioco indipendentemente da dove ci troviamo, se a casa su PS4 o PS3, o fuori con PS Vita.

Due tipi di Multiplayer

Le modalità multiplayer offerte DRAGON QUEST Heroes II saranno due; la prima, dove sarà possibile richiedere il supporto di altri utenti nel corso delle missioni dello story mode, e la seconda, dove fino a quattro giocatori potranno affrontare le impervie sfide all’interno dello speciale dungeon Space-Time Labyrinth, dove compariranno svariate tipologie di mostri nemici.

Battaglie di Storia

Nelle battaglie di storia sarà possibile reclutare giocatori per farci aiutare nelle missioni più ardue. Le persone reclutate prenderanno il posto degli altri membri che compongono il nostro party, e sarà possibile registrarli prima di ogni battaglia semplicemente recandoci alla locanda di Rikka.

Space-Time Labyrinth

Per affrontare questa modalità, sarà necessario prima aver trovato l’apposita mappa durante il corso dello story mode. Il giocatore in possesso di tale mappa potrà riunire altri tre utenti e affrontare questo  pericoloso dungeon. Sarà possibile affrontare questa particolare avventura anche in single player, con l’aiuto del nostro party controllato dal computer.

Il Ritorno di Vecchie Glorie

Alcuni dei personaggi offerti dal primo capitolo di questo spin-off verranno resi disponibili come DLC gratuiti post lancio, e sarà possibile usarli esclusivamente all’interno dello Space-Time Labyrinth. Gli eroi che faranno ritorno saranno i seguenti:

  • Yangus
  • Nera
  • Bianca
  • Luceus
  • Aurora
  • Nera
  • King Doric
  • Psaro

Space-Time Guardians

Ovviamente, all’interno dello Space-Time Labyrinth avremo la possibilità di incappare in giganteschi mostri speciali come Balzack, Robbin’ ‘oodlum e lo Stone Guardian, che faranno di tutto per rendere la nostra avventura più turbolenta del previsto.

Potete ammirare la galleria di nuove immagini proprio qui di seguito.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.