DRAGON QUEST Monsters: Joker 3 Professional, nuovi dettagli e mostri

DRAGON QUEST Monsters: Joker 3 Professional

SQUARE ENIX ha rilasciato nuove immagini e informazioni per il suo DRAGON QUEST Monsters: Joker 3 Professional, fornendo un breve overview sul sistema Super Life Fusion e su alcuni nuovi mostri.

Trovate qui di segutio tutti i dettagli.

Super Life Fusion Modified

Super Life Fusion è una funzionalità introdotta per la prima volta in DRAGON QUEST Monsters: Joker 3, e in questa nuova versione permetterà lo sprigionamento di mostri molto più forti, prendendo il nome di Super Life Fusion Modified. La particolarità principale di questo aggiornamento è però il fatto che i mostri nati da questa fusione potranno raggiungere il livello 120, rendendo questo tipo di fusione decisamente il più potente.

Mostri

Darck

Un mostro molto conosciuto per essere un collezionista

AsuraZoma

Un serio Zoma che si è specializzato nel potere dell’oscurità. Risulta abilissima sia negli attacchi fisici che magici.

Semergias

Un mostro conosciuto per essere il più cattivo e come un vero dio della battaglia. Scatena temibili attacchi fisici sfruttante le armi che impugna con entrambe le mani.

LordDraco

Un drago fuori di se dalla rabbia, capace di scatenare un’enorme potenza quando lo si cavalca.

Baboon Beast

Un mostro dai quattro occhi, con la personalità di un re allo sbaraglio. Non importa in che tipo di situazione si trovi, lui non abbandona mai il suo trono.

Vi lasciamo alle nuove immagini, ricordandovi che DRAGON QUEST Monsters: Joker 3 è atteso su Nintendo 3DS il prossimo 9 febbraio, attualmente per il solo suolo nipponico.

DRAGON QUEST Monsters: Joker 3 – Screenshot

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale