DRAGON QUEST invade la VR Zone di Shinjuku

DRAGON QUEST VIII

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia l’arrivo di una nuova attrazione all’interno della VR Zone Shinjuku, si tratta di DRAGON QUEST VR.

Nata da una collaborazione con SQUARE ENIX, questa nuova attrazione consentirà ai giocatori di formare un party di tre personaggi dotati di alcune delle classi più iconiche della saga: un Guerriero, un Mago e un Sacerdote. Equipaggiando delle particolari armi create appositamente per il gioco, il gruppo di eroi potrà avventurarsi all’interno del mondo di DRAGON QUEST fino ad arrivare allo scontro finale con il temibile boss Zoma.

L’attrazione verrà lanciata il prossimo 27 aprile, ma alcuni giocatori avranno modo di provarla in anteprima già dal 25 aprile. Tutti i dettagli su come potersi prenotare per provare l’attrazione, oltre che tante informazioni sul gioco stesso, verranno rilasciate a partire dal prossimo 20 aprile sul sito ufficiale.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che mentre i giocatori nipponici potranno avventurarsi nell’universo di DRAGON QUEST grazie alla realtà virtuale, per l’occidente è stato finalmente annunciato l’arrivo dell’attesissimo undicesimo capitolo della saga. Buona visione.

DRAGON QUEST VR – trailer di annuncio

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games