DRAGON QUEST: tema gratuito per i trent’anni della saga

DRAGON QUEST VIII

DRAGON QUEST Heroes IIIn occasione del trentesimo anniversario della saga di DRAGON QUEST, nata in Giappone il 27 maggio 1986, SQUARE ENIX ha deciso di regalare a tutti gli utenti giapponesi un tema statico per PlayStation 4, con un immagine di DRAGON QUEST Heroes II: The Twin Kings and the Prophecy’s End (uscito proprio oggi in Giappone) nella parte superiore, e nella parte inferiore una schermata dorata commemorativa.

Anche se il tema non ha una musica personalizzata, sono presenti dei suoni che i fan della saga riconosceranno immediatamente. Benché il tema sia disponibile solo per gli utenti del PSN giapponese, una volta scaricato funzionerà su qualsiasi console, anche occidentale. Vi lasciamo con un piccolo video del tema.

DRAGON QUEST – Tema gratuito PlayStation 4

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games