DRAGON QUEST TREASURES: trailer panoramico sul gioco per Nintendo Switch

DRAGON QUEST TREASURES: trailer panoramico sul gioco per Nintendo Switch

SQUARE ENIX e TOSE hanno pubblicato un nuovo trailer di DRAGON QUEST TREASURES dedicato alle varie meccaniche di gioco. Il trailer panoramico, attualmente disponibile solo in lingua giapponese, offre uno sguardo ai vari sistemi di gioco che l’azienda aveva solo in parte illustrato nei mesi precedenti (trovate maggiori informazioni a questo indirizzo).

Trovate a seguire, oltre al nuovo trailer, una breve descrizione del gioco presa dal Nintendo eShop. DRAGON QUEST TREASURES arriverà il 9 dicembre in esclusiva su Nintendo Switch.

AGGIORNAMENTO: inseriti il trailer in italiano e il comunicato stampa del publisher.

DRAGON QUEST TREASURES – Overview Trailer

DRAGON QUEST TREASURES – SVELATO UN NUOVO TRAILER DI GAMEPLAY

Annunciati i pre-order digitali e la Digital Deluxe Edition

MILANO (22 Settembre, 2022) – SQUARE ENIX® ha annunciato oggi che sono aperti i pre-order digitali e fisici per DRAGON QUEST TREASURES presso retailer selezionati. È stata inoltre annunciata una Digital Deluxe Edition, insieme a un nuovo trailer del gioco, che mostra l’incantevole mondo di DRAGON QUEST TREASURES e offre agli spettatori uno sguardo approfondito delle meccaniche di gioco. DRAGON QUEST TREASURES verrà lanciato in tutto il mondo su Nintendo Switch™ il 9 dicembre 2022.

Per guardare l’ultimo trailer di gameplay, visita: https://youtu.be/fuL4qV9bqDE

I giocatori che prenoteranno la Standard Edition dai rivenditori selezionati riceveranno anche un set di Ala di Chimera, Proiettile dell’amicizia e Proiettile Maxicura. La Digital Deluxe Edition include il download del gioco completo, gli item pre-order della Standard Edition, tre mostri alleati e set di Proiettile dell’amicizia e Omniheal Bombs.

Il mondo di Draconia è pieno di misteri e tesori. I giocatori seguiranno le avventure d’infanzia dei fratelli Erik e Mia di DRAGON QUEST XI: Echoes of an Elusive Age™ mentre cercano nuovi tesori, reclutano mostri ben intenzionati che li aiutino nelle loro missioni e vivranno un’esperienza indimenticabile alla ricerca del sette favolose pietre del drago.

DRAGON QUEST TREASURES sarà disponibile su Nintendo Switch™ il 9 dicembre. Per maggiori informazioni visita il sito di DRAGON QUEST e seguici sui canali ufficiali.

Link correlati:

Sito ufficiale: https://dragonquest.square-enix-games.com/

Twitter: https://twitter.com/dragonquest

Facebook: http://www.facebook.com/DragonQuest

YouTube: www.youtube.com/DragonQuest

Instagram: www.instagram.com/DragonQuest

#DragonQuest

Informazioni su DRAGON QUEST

DRAGON QUEST è una leggendaria serie di giochi di ruolo creata da Yuji Horii e amata da milioni di fan in Giappone e nel resto del mondo. Dall’uscita del primo DRAGON QUEST nel 1986, venduto negli Stati Uniti dal 1989 con il nome di DRAGON WARRIOR, l’acclamata serie ha venduto più di 84 milioni di copie in tutto il mondo suddivise in 11 titoli della serie principale e moltissimi spin-off, oltre a film, anime, fumetti, manga, prodotti di merchandising e altro ancora. Il celeberrimo franchise di DRAGON QUEST, che celebra il suo 36° anniversario quest’anno, detiene vari Guinness dei primati, tra cui “la serie più longeva di GdR giapponesi”.

I lungimiranti autori della serie, ovvero il creatore e game designer Yuji Horii, il character designer e creatore di Dragon Ball Akira Toriyama e il compositore Koichi Sugiyama continuano a incantare i nuovi giocatori e i fan di vecchia data con nuovi capitoli dotati di una grafica meravigliosa, delle storie incantevoli e delle musiche accattivanti. Il capitolo più recente della serie, DRAGON QUEST XI S: Echi di un’era perduta, è stato acclamato dalla critica e ha vinto il premio come il gioco “Must-Play” di Metacritic, classificandosi anche come il 2° miglior gioco per Switch del 2019 e il 3° miglior gioco per PS4 del 2020. Ha venduto più di 6,5 milioni di copie in tutto il mondo fino ad ora.

Fonte: SQUARE ENIX via PLAION

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.