DRAGON QUEST BUILDERS 2: demo disponibile in Europa

DRAGON QUEST BUILDERS 2

SQUARE ENIX annuncia che a partire da oggi è disponibile una versione demo di DRAGON QUEST BUILDERS 2 per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Nel primo caso, il gioco verrà distribuito in Italia da Koch Media, mentre nel secondo, direttamente da Nintendo, ma per entrambi la data di uscita è fissata per il prossimo 12 luglio 2019.

Ma prima di gettarci a capofitto nella costruzione, godiamoci un nuovo trailer intitolato “The World of DRAGON QUEST BUILDERS 2!”.

The World of DRAGON QUEST BUILDERS 2!

 

INIZIA A COSTRUIRE OGGI CON LA DEMO GRATUITA

Ora disponibile per PlayStation®4 

MILANO (28 giugno 2019)Square Enix Ltd., ha oggi annunciato che la demo scaricabile di DRAGON QUEST BUILDERS™ 2 è ora disponibile gratuitamente su PlayStation™Store per tutti i costruttori in erba. 

La demo permette di scegliere tra un costruttore e una costruttrice e include due parti del gioco, incluse le aree del Tutorial e dell’Isola del Risveglio. Inoltre, darà ai costruttori un assaggio delle dinamiche di gioco e presenterà la nuova storia e i nuovi personaggi che si preparano a combattere i Figli di Hargon per restituire alla terra il potere della creazione. DRAGON QUEST BUILDERS 2 sarà disponibile dal 12 luglio 2019. 

Un’affascinante gioco di ruolo e di costruzione che offre nuovi personaggi, un vasto mondo di gioco, combinazioni di costruzione infinite e una storia avvincente sia per gli appassionati di vecchia data che per i nuovi giocatori! Chi è nuovo può scoprire nel video “World of DRAGON QUEST BUILDERS 2” le dinamiche di costruzione, gli strumenti con cui costruire e raccogliere, i vari luoghi da esplorare in superficie o sott’acqua e i potenti attacchi con cui i costruttori possono sconfiggere le belve mostruose sul campo di battaglia. Per guardare il trailer, visita: https://youtu.be/fDzU4EnSLeQ

DRAGON QUEST BUILDERS 2 sarà disponibile su PlayStation®4 dal 12 luglio 2019. Per maggiori informazioni, visita: https://dqbuilders2.com/. 

Link correlati: 

I seguaci del malvagio Hargon hanno vietato la costruzione, la preparazione di cibo e la creazione di qualsiasi cosa, per fare in modo che la distruzione regni suprema. I costruttori di tutto il mondo sono stati radunati e imprigionati per assicurarsi che le loro conoscenze nel campo della costruzione vengano perse per sempre. Tutto sembra perduto, finché il destino dà la possibilità a un giovane apprendista di fuggire e salvare il mondo.

Poco dopo essere naufragato sulle sponde di un’isola deserta, il nostro costruttore alle prime armi incontra il vivace Malroth, un giovane misterioso che non ha alcuna memoria del suo passato. La coppia dovrà radunare amici e risorse per cercare di sconfiggere il malvagio Hargon e svelare il mistero della storia di Malroth. Insieme viaggeranno per l’arcipelago per ricostruire il mondo distrutto e riportare in vita le isole deserte.

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.