Nuovi dettagli per DRAGON QUEST Monsters: Joker 3 Professional

DRAGON QUEST Monsters: Joker 3 Professional

SQUARE ENIX ha rilasciato tanti nuovi dettagli per DRAGON QUEST Monsters: Joker 3 Professional, in arrivo il prossimo 9 febbraio in Giappone su Nintendo 3DS.

Le novità riguardano alcune delle nuove funzioni implementate in questa versione riveduta e corretta del terzo capitolo della saga, come ad esempio le richieste che potremo fare al nostro partner Nocchorin e le fusioni delle cavalcature. Inoltre la software house ha rilasciato tantissime nuove immagini che potete trovare, come sempre, a fine articolo.

DRAGON QUEST Monsters: Joker 3 Professional – Novità

Nocchorin

Partner del protagonista, sarà sempre al suo fianco per aiutarlo e incoraggiarlo. Potremo fare tre richieste al nostro compagno, che saranno fondamentali per l’andamento della nostra avventura. Scopriamole insieme.

  • Scorciatoie – potremo chiedere a Nocchorin di proseguire nella storia al nostro posto, permettendoci di saltare eventi già visti in DRAGON QUEST Monsters: Joker 3.
  • Caccia – il nostro compagno potrà andare a caccia al nostro posto, contro i mostri più potenti la percentuale di fallimento di Nocchorin sarà più alta ma potremo mandarlo tutte le volte che vorremo. Inoltre ci sono alcune creature che faranno amicizia esclusivamente con lui.
  • Raccolta – potremo inoltre chiedere a Nocchorin di andare a raccogliere oggetti per noi e, in base al suo umore, potrebbe tornare con un ricchissimo bottino.

Ride Fusion

Fusione in battaglia tra il mostro che cavalca il protagonista e quello che cavalca Nocchorin. Questo permetterà di creare una nuova potentissima creatura con delle caratteristiche e abilità uniche, vediamo insieme qualche esempio.

  • Special Skill: Touma Bakuenzan – circonda l’intera area con delle fiamme esplosive. Minore sarà la forza fisica di chi la usa, maggiore sarà il danno inflitto.
  • Special Skill: God’s Judgement – chiama un potentissimo fulmine che danneggia notevolmente tutti i nemici nell’area.
  • Trait: Dragon Killer – aumenta le capacità offensive verso i nemici draconidi.
  • Trait: Item Max Increase – aumenta notevolmente gli oggetti che i nemici possono far cadere.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games