DRAGON QUEST Heroes: disponibile un nuovo trailer

DRAGON QUEST Heroes: disponibile un nuovo trailer

SQUARE ENIX ha rilasciato un nuovo trailer che ci presenta la storia di DRAGON QUEST Heroes: L’Albero del Mondo e le radici del male, il titolo europeo dell’action game di Omega Force ambientato nel mondo di DRAGON QUEST.

In DRAGON QUEST Heroes i giocatori potranno scegliere il proprio personaggio preferito fra i dodici selezionabili per sconfiggere le varie ondate di mostri presenti nel gioco. Ciascuno di essi avrà abilità uniche che lo differenzieranno dagli altri.

Sarà possibile provare il gioco al PAX Prime di Seattle questo fine settimana; i giocatori saranno premiati con un ventilatore Slime e potranno visitare lo Slime Wall.

DRAGON QUEST Heroes: L’Albero del Mondo e le radici del male verrà reso disponibile in Europa a partire dal 16 ottobre su PlayStation 4.

AGGIORNAMENTO: disponibile il comunicato stampa diffuso da Koch Media per l’Italia assieme ad alcuni nuovi screenshot.

DODICI EROI SI UNISCONO NEL NUOVO TRAILER DI DRAGON QUEST HEROES: L’ALBERO DEL MONDO E LE RADICI DEL MALE

Milano, 27 agosto 2015 – Square Enix Ltd., ha presentato oggi un nuovo trailer di DRAGON QUEST HEROES®: The World Tree’s Woe and the Blight Below™ che rivela nuovi particolari sui coloratissimi personaggi e le ambientazioni del gioco.

Guardate i capitani della Guardia Reale, Lucyus e Aurora insieme ai personaggi più amati della serie, da Alena, il maschiaccio di DRAGON QUEST® IV, all’ex bandito Yangus di DRAGON QUEST VIII, mentre combattono orde di mostri formidabili.

Riconoscerete i personaggi più noti della serie DRAGON QUEST mentre combattono sfruttando le loro abilità uniche e i loro diversi stili di combattimento. Dalla lancia di Kiryl che tiene lontani i nemici alle bolle magiche di Nera per far esplodere i mostri, potrete scegliere tra dodici leggendari eroi di DRAGON QUEST. Tra i nuovi personaggi troverete anche l’imbattibile Doric, il re di Arba, e la fantastica Juliette, un’intelligente scienziata.

Il trailer “DRAGON QUEST HEROES: The World Tree’s Woe and the Heroes You Know” è disponibile su YouTube: http://youtu.be/6rrhTt7XyOE

DRAGON QUEST HEROES®: L’Albero del Mondo sarà disponibile in Europa e nei territori PAL dal 16 ottobre 2015. Prenotando la Day One Edition o la Collector’s Edition dallo SQUARE ENIX STORE riceverai anche un costume dell’eroe di DQIII. Per prenotare, visita: https://store.eu.square-enix.com.

Per saperne di più, visita: www.dragonquest-game.com/heroes

Storia

Quando un’onda d’oscurità si abbatte sulla città di Arba, i mostri che prima convivevano pacificamente con gli abitanti vengono travolti da una furia incontrollabile. Scegli tra il protagonista Lucyus o la protagonista Aurora e combatti al fianco di alcuni dei personaggi più amati della serie per calmare i mostri e riportare la pace nel regno.

Link correlati:

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games