DRAGON QUEST XI: un trailer per i compagni di viaggio

DRAGON QUEST XI

SQUARE ENIX diffonde in rete un nuovo trailer dedicato al cast di protagonisti dell’imminente DRAGON QUEST XI: Echi di un’era perduta, in arrivo il prossimo 4 settembre in Europa su PlayStation 4 e su PC tramite Steam. Nel particolare, ci vengono presentati gli insostituibili compagni di viaggio dell’eroe, dal carismatico Erik alla maga Veronica, da Serena a Sylivian, per poi finire con Jade e Rab. Godiamoci di seguito questo nuovo video!

DRAGON QUEST XI – The Loyal Companions

UN NUOVO TRAILER PUNTA I RIFLETTORI SUL FANTASTICO CAST DI DRAGON QUEST XI: ECHI DI UN’ERA PERDUTA

MILANO (3 agosto 2018) – Square Enix Ltd. oggi ha pubblicato un trailer inedito dell’attesissimo DRAGON QUEST® XI: Echi di un’era perduta™, presentando così il cast eclettico di personaggi che i giocatori incontreranno nel corso della loro avventura.

Ogni personaggio, disegnato con cura dall’artista Akira Toriyama, ha una personalità unica e una profonda storia alle spalle.  A partire dal fidato complice Erik, passando per la giovane e coraggiosa maga Veronica, la tranquilla guaritrice Serena, l’artista straordinario Sylivian, la nobile esperta di arti marziali Jade, per finire con il vecchio misterioso Rab, tutti si uniranno all’eroe nel corso della sua epica avventura nel mondo di Erdrea.

Per vedere il trailer dei personaggi di DRAGON QUEST XI, visita: https://youtu.be/BC1OSGLYB4E

DRAGON QUEST XI: Echi di un’era perduta sarà disponibile per PlayStation®4 e STEAM dal 4 settembre 2018. Per maggiori informazioni, visita: http://www.dq11.com/

Per le ultime risorse, visita il sito per la stampa: https://www.square-enix-press.com/

Link correlati: 

A proposito di DRAGON QUEST XI: Echi di un’era perduta

Il nuovo, anticipato capitolo della tanto amata serie di videogiochi di DRAGON QUEST segue le avventure di un eroe che deve risolvere il mistero sul proprio destino con l’aiuto di un divertente gruppo di personaggi. Il gioco è un’esperienza stand-alone con nuovi personaggi, un mondo estremamente dettagliato, dei combattimenti strategici perfettamente bilanciati e una storia accattivante che attirerà sia i fan di lunga data che chi ancora non conosce la serie.

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.