DRAGON QUEST Monsters: Joker 3, rivelati nuovi dettagli

DRAGON QUEST Monsters: Joker 3

L’ultimo numero della rivista giapponese Weekly Jump ha rivelato nuovi dettagli su DRAGON QUEST Monsters: Joker 3, terzo capitolo della serie in sviluppo per Nintendo 3DS.

Secondo quanto riportato, il gioco sarà ambientato nel Break World, un mondo formato da molti continenti, dove si possono trovare anche delle città futuristiche che fanno la loro prima comparsa all’interno della serie. Saranno presenti nel gioco anche scenari come lande desolate e terre ghiacciate e il Ride System, una meccanica che ci consentirà di cavalcare alcuni mostri e si potenzierà man mano che avanzeremo nella storia. Con questa abilità potremo ad esempio sferrare attacchi preventivi ai nemici, raggiungere luoghi inarrivabili o saltare più volte in aria. Il protagonista potrà inoltre indossare un particolare oggetto noto come Reactor che consentirà di individuare gli oggetti nascosti.

Fonte: SQUARE ENIX tramite Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Izanagi
Giocatore accanito di JRPG, Musou e quant'altro di tipicamente giapponese. Il suo sogno nel cassetto è quello di poter un giorno iniziare dei Social Link con le ragazze di SENRAN KAGURA.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games