SQUARE ENIX sta lavorando a un DRAGON QUEST ‘completamente nuovo’

DRAGON QUEST XI S

Durante una diretta a tema DRAGON QUEST XI S: Echi di un’era perduta (di cui potete leggere la nostra recensione), Chikara Saito di SQUARE ENIX ha dichiarato che la casa di sviluppo sta lavorando al prototipo di un DRAGON QUEST completamente nuovo.

Saito ha anche rivelato che il gioco in questione non sarà uno sportivo e che sarà ambientato in un tempo abbastanza recente. Tuttavia ha voluto precisare che si tratta di un mero prototipo, e che potrebbe non diventare mai un gioco vero e proprio.

Possiamo quindi solo aspettare futuri sviluppi e sperare per il meglio!

Fonte: SQUARE ENIX via NintendoSoup

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Nadir
Leggende metropolitane dicono che abbia cominciato a giocare a Pokémon ancor prima di imparare a leggere. Amante viscerale del mondo Nintendo, divide le sue giornate tra noiosissimi libri da studiare, giochi che non finirà mai e anime di dubbio gusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*