DRAGON QUEST Heroes, data di uscita e Limited Edition americana

dragon quest heroes cover

dragon-quest-heroes-limited-edition-usaSQUARE ENIX ha annunciato che DRAGON QUEST Heroes The World Tree’s Woe and the Blight Below uscirà in Nord America su PlayStation 4 il prossimo 13 ottobre 2015.

Il gioco sarà disponibile in due diverse versioni: la Day One Edition, la quale conterrà diverse armi basate sugli Slime per vari personaggi del gioco, nonché la Slime Collector’s Edition esclusiva per il negozio online di SQUARE ENIX che conterrà, oltre le già citate armi, il peluche di uno Slime, un portachiavi e uno lanyard a tema, oltre che alcuni oggetti bonus per le quest come la Gold-digger’s Map e la Happy Map.

SQUARE ENIX ha inoltre diffuso un nuovo trailer, che possiamo ammirare insieme di seguito.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Izanagi
Giocatore accanito di JRPG, Musou e quant'altro di tipicamente giapponese. Il suo sogno nel cassetto è quello di poter un giorno iniziare dei Social Link con le ragazze di SENRAN KAGURA.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games