Dragon Quest: Yuji Horii anticipa i progetti per il trentesimo anniversario

dragon quest heroes cover

Il franchise di Dragon Quest è vicino al suo trentesimo anniversario e non è un’evento che è di certo sfuggito a Yuji Hori, il creatore della serie. Tramite un messaggio ai fan per il nuovo anno scritto sul sito ufficiale, Horii rivela di avere alcuni piani in mente per celebrare questa importante ricorrenza.

“Buon anno a tutti. Manca un solo anno per il trentesimo anniversario di Dragon Quest.

A febbraio rilasceremo Dragon Quest: Heroes e a marzo Theatrhythm Dragon Quest. Inoltre, anche se devono ancora essere annunciati, ci sono molti progetti in corso mentre ci avviciniamo al trentesimo anniversario. A primavera rilasceremo la versione 3.0 per Dragon Quest X. Insieme ai nostri fan e allo staff spero di poter rendere questa serie migliore e più grande!

La vita è un gioco di ruolo. Ci saranno molti altri anni insieme a Dragon Quest!”

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games