DRAGON QUEST VIII per Nintendo 3DS: nuovo video di gameplay e funzionalità fotocamera

DRAGON QUEST VIII per Nintendo 3DS: nuovo video di gameplay e funzionalità fotocamera

Tramite il mensile V-Jump, SQUARE ENIX mette in mostra nuovi aspetti del porting per Nintendo 3DS di DRAGON QUEST VIII: L’Odissea del Re Maledetto, in arrivo in Giappone il prossimo 27 agosto. Quello che possiamo ammirare insieme di seguito è un video di gameplay diffuso sul canale YouTube della rivista, in cui i redattori utilizzano Mr. Satan Morrie, per la prima volta giocabile in battaglia e nelle fasi esplorative. Inoltre, la rivista di Shueisha conferma che il titolo verrà aggiornato con una nuova funzione “macchina fotografica” con la quale sarà possibile scattare foto in-game e salvarle sulla propria scheda SD. Sfruttandola sarà possibile partecipare a delle speciali quest che vedranno il giocatore impegnato nel fotografare mostri rari e oggetti nascosti. Buona visione!

Fonti: Siliconera, My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games