DRAGON QUEST X Offline: nuovi dettagli per gli elementi di storia inediti

DRAGON QUEST X Offline

SQUARE ENIX ha rilasciato tantissime informazioni riguardanti gli elementi di storia inediti presenti in DRAGON QUEST X: Rise of the Five Tribes Offline.

All’interno del gioco infatti sarà presente un episodio originale che ci consentirà di visitare la Ogreed del passato e conoscere nuovi protagonisti. Ma non è tutto, la software house ha svelato nuovi dettagli sui personaggi ospiti che supporteranno il party e sullo Spell of Restoration, che ci garantirà dei bonus nella versione online del titolo. Scopriamo assieme tutte le novità.

DRAGON QUEST X Offline – Novità

I personaggi ospiti ti supporteranno durante l’avventura

In giro per il mondo incontrerai diversi personaggi che si uniranno temporaneamente alla squadra per aiutarti a progredire con l’avventura. All’interno del gioco sono presenti oltre 10 personaggi ospiti che non solo accompagneranno il gruppo, ma che si riveleranno utili in battaglia sfruttando abilità uniche per supportare il giocatore.

Un episodio originale esclusivo

Per questa nuova versione di gioco è stato creato un episodio originale esclusivo non presente in DRAGON QUEST X Online. Grazie ad esso potremo visitare la Ogreed del passato e conoscere un personaggio inedito in compagnia di una giovane Himea e di Elge.

I personaggi presenti in quest’avventura inedita saranno:

  • Elge – figlio del “Purification Shipwright” che crea imbarcazioni destinate al Dark Lord. Nonostante abbia solo 10 anni è pronto ad imbarcarsi in un viaggio che lo porterà a seguire le orme dei suoi genitori.
  • Himea – unica figlia di Yakul, che fu leader degli Elfi 500 anni fa. Crede che la collaborazione tra i giovani sia la chiave per il futuro, ragion per cui deciderà di unirsi a Elge durante il suo cammino.
  • Garmy – personaggio inedito che farà la sua comparsa per la prima volta in DRAGON QUEST X Offline. Figlia di Gamilgo, che fu leader degli Orchi 500 anni fa. Crede fermamente negli insegnamenti di suo padre e per questo odia gli esseri umani.

Tanti altri contenuti originali saranno presenti nel gioco

In DRAGON QUEST X Offline sarà presente una nuova missione secondaria con la quale potremo conoscere Fifi, geniale ragazza che si dice essere la chiave per il futuro del “Purification Shipwright”. Si tratta di un episodio ricco di emozioni, con tantissimi dialoghi tra Fifi e il resto della squadra.

Guadagna un bonus per DRAGON QUEST X Online grazie allo Spell of Restoration

Dopo aver concluso la trama principale di DRAGON QUEST X Offline otterremo uno speciale incantesimo chiamato Spell of Restoration. Grazie ad esso potremo ottenere un bonus davvero grandioso per la versione online del gioco. Utilizzandolo infatti potremo iniziare la nostra avventura in DRAGON QUEST X Online direttamente dal livello 70, a patto che scegliamo una Vocazione presente anche nella versione offline del gioco.

Prima di lasciarvi ad una nuova galleria di immagini vi ricordo che DRAGON QUEST X: Rise of the Five Tribes Offline arriverà in Giappone nel corso dell’estate 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Potrete trovare ulteriori informazioni sul titolo nel nostro precedente articolo.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.