DRAGON QUEST BUILDERS 2: introdotta l’Isola Vacante, un luogo da ricostruire e personalizzare

DRAGON QUEST BUILDERS 2: introdotta l’Isola Vacante, un luogo da ricostruire e personalizzare

Nell’ultimo numero della rivista Shonen Jump, SQUARE ENIX ha svelato un’altra isola completamente a disposizione del giocatore che potrà personalizzare a piacere all’interno di DRAGON QUEST BUILDERS 2, secondo capitolo della serie la cui uscita su Playstation 4 e Switch è fissata per il 20 dicembre 2018 in Giappone. Ecco i dettagli pubblicati dal settimanale:

Alcuni personaggi conosciuti durante l’avventura potranno essere convinti a trasferirsi all’Isola Vacante, che funzionerà come base del giocatore tra le varie missioni della storia principale. Questi a loro volta aiuteranno il protagonista nella ricostruzione dell’isola. In DRAGON QUEST BUILDERS 2, il sistema di costruzione ha ricevuto una revisione e grande espansione, permettendo una maggiore espressione di creatività con la possibilità di piazzare anche mobili e decorazioni, e un sistema di ingredienti di crafting per cucinare. Alcuni di questi mobili avranno una forma che cambia dinamicamente a seconda di quali altri oggetti hanno adiacenti; è inoltre stato introdotto un sistema di tinture per personalizzare ancora di più le proprie abitazioni, oltre a finestre che si connettono automaticamente per creare grandi vetrate, e che combinate in una forma quadrata possono anche formare un acquario o un serbatoio.

I personaggi che andranno a vivere sull’Isola Vacante da noi reclutati saranno tutti proveniente da isole dove abbiamo già risolto i loro problemi, e che quindi si fidano di noi; alcuni potrebbero avere addirittura l’aspetto di mostri! A quel punto sarà possibile formare un gruppo di avventurieri con i nuovi abitanti e guidarli in vere e proprie spedizioni, utilissime per esplorare ogni angolo dell’isola. All’inizio, l’Isola Vacante è completamente disabitata e deserta, ma man mano che il giocatore incomincia a ricostruirla diventerà un luogo sempre più pieno di vita.

Costruisci un’Isola Vacante che sia solo tua!

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finchè non gli parli di microtransazioni.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*