DRAGON QUEST XI: alcune anticipazioni sulla storia

DRAGON QUEST XI

L’ultimo numero di Weekly Shonen Jump fornisce qualche anticipazione su alcuni frammenti di storia di DRAGON QUEST XI: In Search of the Departed Time, il cui arrivo in Giappone è previsto per il prossimo 29 luglio su PlayStation 4 e Nintendo 3DS. La versione Switch rientra nei piani della compagnia, ma non dispone ancora di una data.

DRAGON QUEST XI – Anticipazioni su Jump

Il passato e i segreti degli alleati (in alto a sinistra): cosa nasconde il passato dei nostri alleati? A cosa è dovuta la determinazione che stringono cara all’interno dei propri cuori?

Coloro che detengono le chiavi della Verità (in alto a destra): chi sono le persone e le bellissime fanciulle in questo mondo ancora inesplorato?

Chi sono costoro? (al centro-destra): Chi sarebbero questi? Sono ancora avvolti nel mistero!

Il Grande Albero della Vita (in basso): cosa ne sarà di Lotozetasia? Il protagonista e i suoi compagni di avventura si dirigono infine verso la grande verità di questo mondo.

DRAGON QUEST XI: In Search of the Departed Time arriverà in occidente? Probabilmente sì, come quasi tutti i DRAGON QUEST da un po’ di tempo a questa parte. Tuttavia, non ci sono conferme ufficiali da parte della compagnia, solo voci di corridoio.

Fonte: Weekly Shonen Jump via Gematsu

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more