DRAGON QUEST BUILDERS 2: disponibili i contenuti del Season Pass

DRAGON QUEST BUILDERS 2

SQUARE ENIX annuncia che sono disponibili ora i DLC di DRAGON QUEST BUILDERS 2, in vendita ora per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Tra questi figurano nuove ricette, nuove acconciature, nuovi vestiti e nuove aree da esplorare. La nostra recensione è disponibile a questo link.

DRAGON QUEST BUILDERS 2 DIVENTA ANCORA PIU’ GRANDE CON I NUOVI CONTENUTI DEL SEASON PASS, DISPONIBILI DA OGGI SU PLAYSTATION®4

MILANO (26 luglio 2019) – Quest’estate sarà piena di costruzioni con i nuovi pack disponibili a partire da oggi con il season pass di DRAGON QUEST BUILDERS™2. Il season pass, che amplia l’acclamatissimo titolo uscito a inizio mese, dà accesso a una serie di nuovi contenuti, ricette, tagli di capelli, vestiti e aree aggiuntive da esplorare. 

  • Pacchetto Kaldoh: include più di 40 ricette che aiuteranno i giocatori a progettare e a decorare delle strutture con lo stile di Kaldoh, un celebre villaggio termale di una terra lontana. I giocatori avranno anche accesso a una nuova isola con i materiali necessari per costruire queste nuove ricette.
  • Pacchetto Acquario: il mondo di DRAGON QUEST BUILDERS 2 è nelle tue mani. Ti aspetta un’isola in cui imparerai a pescare e ad allevare 40 tipi di pesci diversi da aggiungere al tuo acquario fai-da-te. Sblocca uno strumento aggiuntivo, la canna da pesca, e anche delle opzioni di personalizzazione e dei completi adatti ad un’avventura acquatica.
  • Pacchetto Modernista: questo set include più di 70 ricette per strutture, tagli di capelli e vestiti dall’aspetto moderno. Costruisci un hotel di lusso, condomini moderni e altro ancora con il set di ricette più grande di sempre.

Chi possiede il season pass di DRAGON QUEST BUILDERS 2 per PlayStation®4 otterrà l’accesso anticipato ai contenuti elencati qui sopra a partire da oggi. Il Pacchetto Kaldoh può anche essere acquistato separatamente a partire da oggi, mentre il Pacchetto Acquario sarà disponibile separatamente dal 2 agosto e il Pacchetto Modernista dal 9 agosto 2019. 

Da oggi, inoltre, tutti i giocatori di DRAGON QUEST BUILDERS 2 avranno accesso gratuito al Pacchetto Ninnoli, che contiene delle ricette per la Zuppa festosa, la Decorazione elegante e la Racchetta graziosa. 

Infine, sempre a partire da oggi, gli utenti PlayStation®Plus potranno anche scaricare gratuitamente i seguenti contenuti aggiuntivi: 

  • Ricetta per l’illustrazione leggendaria: la ricetta per un quadro degli Eredi di Erdrick.
  • Ricetta per i Lucenti pixellati: un set di ricette con le quali è possibile costruire gli Eredi di Erdrick.

DRAGON QUEST BUILDERS 2 è ora disponibile per PlayStation®4. Per maggiori informazioni, visita: https://dqbuilders2.com/. 

Per gli asset, visita: http://www.square-enix-press.com/ 

Link correlati:

Informazioni su DRAGON QUEST BUILDERS 2

In DRAGON QUEST BUILDERS 2 i giocatori si metteranno nei panni di un apprendista costruttore naufragato sull’Isola del Risveglio insieme a Malroth, un giovane misterioso che soffre di amnesia. I due esploreranno insieme varie isole e svilupperanno a mano a mano varie abilità per cercare di diventare costruttori esperti aiutando i cittadini, creando materiali e combattendo contro i nemici.  DRAGON QUEST BUILDERS 2 è un’esperienza completamente indipendente con nuovi personaggi, un vastissimo mondo, combinazioni di costruzione illimitate e una storia che divertirà sia i fan di vecchia data che i nuovi arrivati.

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*